MrBlack
Warrior
- Iscritto dal
- 24 Ago 2012
- Reazioni
- 1,689
Ovvero come recuperai until Dawnoppure sul plus gratuito![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ovvero come recuperai until Dawnoppure sul plus gratuito![]()
e assieme al gamepass ti giochi anche gli altri titoli (come feci io) :DOvvero come recuperai until Dawn![]()
Stavo per chiederlo anche io ...Qualche parere di chi lo sta giocando?
Io ho lasciato il mio in sezione horrorQualche parere di chi lo sta giocando?
Finito l'altro giorno. Onestamente, sono rimasto un po' deluso. La trama è estremamente semplice e basa tutto il suo fascino sui rapporti tra i personaggi e le battute pronte - e qui va a gusti, visto che si parla di ragazzini con i loro problemi di cuore o i loro dubbi. A livello di gameplay, le sessioni in cui si cammina sono poche e, a mio avviso, quasi inutili.Qualche parere di chi lo sta giocando?
Quando arriverà al 50% lo comprerò, onestamente 80€ per un gioco del genere, la cui semplicità la si intuisce già dalla copertina, mi sembrano una rapina a mano armata.Gà scontato del 33% dopo un mese
![]()
-33% The Quarry Per PS5
Price drop in official PlayStation Store store for The Quarry Per PS5psprices.com
Stesso pensiero.Quando arriverà al 50% lo comprerò, onestamente 80€ per un gioco del genere, la cui semplicità la si intuisce già dalla copertina, mi sembrano una rapina a mano armata.![]()
Me lo hai demolito proprio, e confermi molti miei timori.Finito l'altro giorno. Onestamente, sono rimasto un po' deluso. La trama è estremamente semplice e basa tutto il suo fascino sui rapporti tra i personaggi e le battute pronte - e qui va a gusti, visto che si parla di ragazzini con i loro problemi di cuore o i loro dubbi. A livello di gameplay, le sessioni in cui si cammina sono poche e, a mio avviso, quasi inutili.
Ho percepito che le scelte possono dare esiti molto diversi, questo sì. Però mi sono ritrovato nella situazione in cui (spoiler che però non è un vero spoiler)a un passo dalla fine del gioco quasi tutti i personaggi erano sopravvissuti ma, a causa di una scelta errata, a un poco meno di un passo dalla fine sono quasi tutti morti. Oltre ad aver assistito a una morte un po' assurda.
Personalmente parlando, ho apprezzato molto di più Until Dawn e Man of Medan - gli altri due ancora non li ho giocati. Anche perché mentre giocavo questo in due serate diverse mi stavo letteralmente addormentando, non una grande cosa per un gioco horror.E le scene più interessanti sono arrivate tutte alla fine, il resto l'ho trovato perlopiù un riempitivo.
Un giorno lo rigiocherò per vedere le alternative, ma non ho assolutamente fretta.
Mi dispiace.Me lo hai demolito proprio, e confermi molti miei timori.![]()
Ma penso proprio di si da quel poco che ho visto, Man of Medan ,ha qualche anno sulle spalle , penso sia il peggior espontente del genere mai creato. bassezza unica su tutti i frontiIo non ci ho 'giocato' ma da quello che ho visto questo a livello di personaggi e dialoghi e anni luce meglio di man of medan
ma il paragone era con man of medanIo invece ho letto che ha una sceneggiatura che i B Movie sono capolavori. Ma magari è esagerato![]()
Stiamo appunto aspettando che lo testiIo invece ho letto che ha una sceneggiatura che i B Movie sono capolavori. Ma magari è esagerato![]()