Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il protagonista è inguardabile, brutto come la fame nel mondo, mi sembra un deficente...con quei capelli poi lo prenderei a sberle
ho letto che non c'è la certezza di una seconda stagione....sarebbe assurdo chiudessero questa e tenessero resident evil ,dove il regista si è già espresso su cosa vorrebbe dalla seconda![]()
hai ragione, il costo penso sia elevato perchè si vede che dietro ci sta' tanto lavoro.E' una delle serie costata di più in assoluto per netflix, deve andare benissimo per giustificare una seconda season. Consigliatela ad amici, parenti e cumpa se volete la seconda season ahah
hai ragione, il costo penso sia elevato perchè si vede che dietro ci sta' tanto lavoro.
ma resto di una idea che i capoccia di netlix debbano pensare con lungimiranza al servizio, quindi investire sulla qualità, le serie belle poi emergano per forza di cose, magari alcune per genere non prendano subito ma se il prodotto è valido non vedo perchè non debba emergere, se sandman gli costa (cifre a caso) 10 mln ad episodio ok è tanto, e nel breve non recuperano, ma se me la devi cancellare per produrre 10 serie che costano 1 mln a puntata poi si la serie singola può andare anche in attivo ma la qualità del servizio cala per forza di cose.
resident evil forse, numeri alla mano, è andata meglio, ma è stato parecchio effetto curiosità, se dovessero proporre una seconda stagione in quanti la guarderebbero?
comunque sto facendo la mia parte, la spammo ovunque, la racconto agli amici e seguo sui social.... poi si starà a vedere
E' per questo che ha usato la parola 'lungimiranza'.Ma a loro della qualità non frega nulla, i numeri hanno SEMPRE la precedenza.
Se resident evil fa numeri e sandman no, rinnovano la prima mica la seconda ahah
PS: Purtroppo aggiungerei D:
E' per questo che ha usato la parola 'lungimiranza'.Capisco la logica dei numeri per far contenti gli investitori ma alla lunga, con questa strategia aziendale, perdono clienti (le alternative a netflix ci sono, sia legali che no).
Io spero che rinnovino Sandman almeno per una seconda stagione.
Hai ragione, ma Obi wan (e siamo d'accordo che fa schifo) ha fatto quei numeri solo perchè l'ip di starwars è ancora forte dopo tanti anni, nonostante abbiano cercato di affondarla in ogni modo possibile..merito dei primi tre film. Quello che voglio dire che alla lunga soldi e qualità creano basi di merchandising molto più solide che l'accattonaggio tanto caro a netflix.Certo ma vale anche per le altre piattaforme eh
Guarda disney plus. Obi wan una merda clamorosa ma è stata vista talmente tanto che faranno una seconda stagione. Della qualità importa una sega, l'importante è fare numeri purtroppo
La vedo nerissima...
ed è buono o no? C'è qualche paragone?
![]()
Che miserabile venduto.
Lol no, è una serie da 15 pere ad episodio.E' buono![]()