The Seven Deadly Sins | manga, anime

pure io inizierò netlifx col mese di prova, quando arriva jessica jones (e magari pure sidonia) mi abbono

bel doppiaggio sicuramente era da un bel po di tempo che ci lavoravano su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png grande netflix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ci sono un po' di errori nell'adattamento. Alcune voci non sono proprio "tarate" bene fin da subito e ci sono delle discrepanze nel corso. Alcune voci sono proprio sbagliate tipo hawk che dovrebbe avere la voce di un ragazzino (è maschio;p ) ma altre ben "centrate".

Ultima modifica da un moderatore:
Vista fino alla 8 e matà della 9, per ora davvero niente male, il feeling generale è davvero ottimo.

Non so perchè ma Meliodas non me la racconta giusta :rickds:, nella sigla si intravede un'ombra dietro di lui, e per sbaglio in un'altro topic qui in sezione (topic di One punch man) ho letto cose che non volevo sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg, spero non sia nulla di grave, anche se facendo 2+2 si può capire, circa....

Finalmente sono in pari con il manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif ! Gran bello shonen, ripeto è diventato il mio preferito tra tutti quelli attualmente in corso che sto leggendo, non c'è One Piece, Assassination Classroom, Akame Ga Kill! etc. che tenga :kappe: ! Ottima ambientazione, personaggi fantastici, non ce n'è uno di cui dopo averlo visto per la prima volta non ti viene in mente il volto e/o il nome (cosa non da poco!), storia leggera e un po' prevedibile in certi punti ma capace di regalare buonissimi momenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif . Personaggio preferito Ban, indubbiamente, gnocca preferita Merlin e qui spero che siate tutti d'accordo ;p !

Adesso corro a guardarmi l'anime su Netflix :rock: .

Ok, faccio schifo, 17 puntate in due giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, serie bellissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, domani la finisco :sasa:, poi da che capitolo devo iniziare?

Ok, faccio schifo, 17 puntate in due giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
colpa di netflix che carica tutto subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok, faccio schifo, 17 puntate in due giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, serie bellissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, domani la finisco :sasa:, poi da che capitolo devo iniziare?
Mmmmmh 98 circa, visto che il finale dell'anime è un po' diverso dal manga.

Purtroppo nell'anime ci sono alcuni tagli-modifiche (la parte del ritrovamento di Gowther è per lo più tagliata-modificata) la parte trattata nel'episodio finale è tutto molto abbozzato ma inizia dal cap 100 così almeno recuperi un po' di roba della parte finale. Nel manga il combattimento finale del primo arco è più brutale e ci sono "fasi" in più...

No so se con la nuova serie anime annunciata andranno avanti (tanto prima di ottobre 2016 non esce per allora forse il secondo arco nel manga sarà finito o quasi) ma dovranno assolutamente recuperare alcune cose solo abbozzate nel finale (una in particolare è fondamentale).

Leggi il manga dall'inizio :gmk: che cosi ti vedi tutta la storia bene e ti vedi la saga di Gowther e dell'arco finale della 1 parte come dovevano essere e non come hanno schifosamente fatto nell'anime soprattutto il finale :rarereaction:

Purtroppo nell'anime ci sono alcuni tagli-modifiche (la parte del ritrovamento di Gowther è per lo più tagliata-modificata) la parte trattata nel'episodio finale è tutto molto abbozzato ma inizia dal cap 100 così almeno recuperi un po' di roba della parte finale. Nel manga il combattimento finale del primo arco è più brutale e ci sono "fasi" in più...
Bhe non mi stupisce, da quello che ho capito l'anime arriva fino alla fine della prima saga che sono 13 volumi di manga, non riesci a coprirli bene con soli 24 episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

L'anime si trova interamente doppiato in italiano su Netflix.

Ecco il trailer

Sono arrivato all'episodio 13, ed è stata una sorpresa veramente fantastica!

Ammetto di aver sempre snobbato il manga perché, molto semplicemente, di primo acchito non mi diceva nulla di particolare.

Non mi aspettavo proprio che fosse una roba di portata così epica!!! La serie animata è stata un vero e proprio crescendo: dopo dei primi episodi simpatici, dall'arrivo di Ban e King la serie mi ha completamente rapito. La storia ha un ottimo ritmo, i personaggi sono caratterizzati alla grande e i misteri non mancano. Condiamo tutto con delle animazioni ottime e una colonna sonora da paura a opera di Hiroyuki Sawano e abbiamo il mix perfetto. Seriamente, credo che questa sia esattamente la serie animata fantasy di stampo "classico" che cercavo da anni senza mai trovarla. Soldi permettendo, mi recupererò anche il manga, una volta finita di guardare la serie.

- - - Aggiornato - - -

Ah, dimenticavo le opinioni sull'edizione italiana! Partendo dal fatto che non ho mai visto la serie in originale, il doppiaggio lo sto trovando davvero molto buono! Taluni personaggi magari non sono perfettamente convincenti, con le voci che gli sono state date, ma al 90% sono estremamente azzeccate, e le interpretazioni sono di ottimo livello! Mi piacerebbe avere un elenco del cast, perché alcune voci sono indubbiamente delle nuove leve e vorrei conoscerne i nomi.

Sono proprio contento che Netflix abbia deciso di investire sulla serie! Ammetto che se non fosse stata doppiata, difficilmente mi ci sarei interessato. Da un po' di tempo sto avendo sempre meno voglia di seguire anime sottotitolati, quindi ben vengano le edizioni italiane se sono di questa portata!

Finito di vedere l'anime, bellissimo :icebad:, se anche il manga continua così nei capitoli successivi potrebbe diventare un signor manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A quale manga arriva l'anime?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro