The Seven Deadly Sins | manga, anime

A quale manga arriva l'anime?
A metà del volume 13 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sono arrivato all'episodio 13, ed è stata una sorpresa veramente fantastica!
Ammetto di aver sempre snobbato il manga perché, molto semplicemente, di primo acchito non mi diceva nulla di particolare.

Non mi aspettavo proprio che fosse una roba di portata così epica!!! La serie animata è stata un vero e proprio crescendo: dopo dei primi episodi simpatici, dall'arrivo di Ban e King la serie mi ha completamente rapito. La storia ha un ottimo ritmo, i personaggi sono caratterizzati alla grande e i misteri non mancano. Condiamo tutto con delle animazioni ottime e una colonna sonora da paura a opera di Hiroyuki Sawano e abbiamo il mix perfetto. Seriamente, credo che questa sia esattamente la serie animata fantasy di stampo "classico" che cercavo da anni senza mai trovarla. Soldi permettendo, mi recupererò anche il manga, una volta finita di guardare la serie.

- - - Aggiornato - - -

Ah, dimenticavo le opinioni sull'edizione italiana! Partendo dal fatto che non ho mai visto la serie in originale, il doppiaggio lo sto trovando davvero molto buono! Taluni personaggi magari non sono perfettamente convincenti, con le voci che gli sono state date, ma al 90% sono estremamente azzeccate, e le interpretazioni sono di ottimo livello! Mi piacerebbe avere un elenco del cast, perché alcune voci sono indubbiamente delle nuove leve e vorrei conoscerne i nomi.

Sono proprio contento che Netflix abbia deciso di investire sulla serie! Ammetto che se non fosse stata doppiata, difficilmente mi ci sarei interessato. Da un po' di tempo sto avendo sempre meno voglia di seguire anime sottotitolati, quindi ben vengano le edizioni italiane se sono di questa portata!
:gmk: Dovete comprare il manga!!! Questo succede poi a non dare una possibilità a un god manga come Nanatsu :rarereaction:

24 puntate 13 volumi? Ammazza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'Anime è tantissima roba, ma il Manga è ***, gente. :leon:
:john21:

24 puntate 13 volumi? Ammazza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E infatti hanno tagliato delle cose, già si poteva fare molto meglio con solo 2 puntate in più ed arrivare a 26 ep. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Stessa cosa che ho pensato anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Siamo quasi agli stessi livelli dell'anime di Ushio e Tora :rickds: .

Secondo me quando finirà fairy tail diventera il manga di punte di Shonen Magazine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Da quello che ho letto in rete (correggetemi se sbaglio, potrei sparare una grossissima cavolata) l'autore di Nanatsu no Taizai, Suzuki Nakaba, vuole fare in tutto tre saghe con questo manga, adesso siamo alla seconda (credo quasi a metà) ergo se mantiene lo stesso numero di volumi per saga in totale saranno sulla quarantina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Tutto questo per dire che, dato che Fairy Tail da quello che sento (non lo leggo) vuole diventare il nuovo shonen infinito alla One Piece, quello che hai scritto nel tuo post secondo me non si avvererà mai ;p . Comunque è già il manga di punta di Shonen Magazine proprio assieme a FT :kappe: !

Vorrei collezionarlo FT solo per avere una lettura senza nessunissima pretesa ogni mese, ma poi troppi soldi...:tragic:

Da quello che ho letto in rete (correggetemi se sbaglio, potrei sparare una grossissima cavolata) l'autore di Nanatsu no Taizai, Suzuki Nakaba, vuole fare in tutto tre saghe con questo manga, adesso siamo alla seconda (credo quasi a metà) ergo se mantiene lo stesso numero di volumi per saga in totale saranno sulla quarantina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Tutto questo per dire che, dato che Fairy Tail da quello che sento (non lo leggo) vuole diventare il nuovo shonen infinito alla One Piece, quello che hai scritto nel tuo post secondo me non si avvererà mai ;p . Comunque è già il manga di punta di Shonen Magazine proprio assieme a FT :kappe: !
Esatto vuole fare 3 saghe in totale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per la lunghezza però non ha specificato potrebbero essere ben più di 13 volumi stavolta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nah in teoria FT è nel suo arco finale (a meno di ulteriori inutili sorprese dopo questa saga è finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

Ultima modifica da un moderatore:
Vorrei collezionarlo FT solo per avere una lettura senza nessunissima pretesa ogni mese, ma poi troppi soldi...:tragic:
Leggite 'sto Manga, Papa. Nun me fa incazzà. :gmk:

Esatto vuole fare 3 saghe in totale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per la lunghezza però non ha specificato potrebbero essere ben più di 13 volumi stavolta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sisi la mia era solo un'ipotesi se le fa più lunghe mi va benissimo :kappe: ! Di sicuro l'autore mi sembra uno che sa come non tirare la storia troppo per le lunghe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Nah in teoria FT è nel suo arco finale (a meno di ulteriori inutili sorprese dopo questa saga è finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)
Ah ecco, non leggendolo non potevo saperlo, evidentemente mi hanno raccontato male quindi ritiro quello che ho detto prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Ma inizia anzi questo, ok non è mensile ma risparmi e come lettura senza pretese va benissimo, fra gli shonen attuali è sicuramente fra i migliori :sieghart2: !

ma qualcuno ha capito il giorno (italiano) di quando esce la rivista dove viene pubblicato, e quindi quando incominciare a cercare il capitolo

Io devo riprenderne la lettura che sto fermo al 5 porca paletta...in questo periodo sto dosando le letture con poche serie alla volta, nonostante ne compri ennemila! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho in corso gli ultimi volumi di The Walking Dead e Dragon Head...non riesco a star dietro a tutto! T_T

Stessa cosa che ho pensato anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Siamo quasi agli stessi livelli dell'anime di Ushio e Tora :rickds: .

Capito, grazie per le info //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

viene pubblicato su weekly shonen jump assieme a one piece, shokugeki no soma etc. Se assieme rispetto a questi due è perché i vari traduttori decidono in base alla "fama" le priorità e dipende anche da quando è disponibile la RAW...
Di solito il venerdì escono i primi spoiler poi per domenica-lunedì i capitolo in inglese..
Ehm no hai preso un granchio, Nanatsu no Taizai non è pubblicato da Shonen Jump della Shueisha ma da Weekly Shonen Magazine della Kodansha, la stessa dove c'è Fairy Tail, la sua principale rivista concorrente in pratica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Basandomi sulle release dei vari siti, i capitoli tradotti dei manga su quella rivista escono di solito nel weekend, come già fatto notare dipende dalla velocità di chi li traduce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Ehm no hai preso un granchio, Nanatsu no Taizai non è pubblicato da Shonen Jump della Shueisha ma da Weekly Shonen Magazine della Kodansha, la stessa dove c'è Fairy Tail, la sua principale rivista concorrente in pratica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .
Mi ricordavo male:paura:, la programmazione in assembly per MIPS mi sta dando alla testa :kep88::morris82::tragic:

Forse non s'è capito ma ho tutti i manga usciti di TSDS, non ho trovato ancora il tempo di leggerli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Forse non s'è capito ma ho tutti i manga usciti di TSDS, non ho trovato ancora il tempo di leggerli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ti vieto di postare in 'sto topic finché non li leggi. :gmk:

Finito di vedere stamattina l'anime... FINALE ECCEZIONALE E SERIE DA PAURA!!!

Mi pento del mio peccato di aver snobbato questa serie all'uscita, e per espiare prometto di recuperare tutto il manga non appena avrò la disponibilità economica per farlo!!! Sono un po' spaventato per via della lunghezza (non vado particolarmente d'accordo con le serie manga più lunghe di 12-15 volumi), ma in questo caso sento davvero che ne varrà la pena.

- - - Aggiornato - - -

Comunque sia davvero benedetto Netflix per aver pubblicato la serie, il lavoro svolto sull'edizione italiana è veramente notevole! Spero tanto che la pubblicheranno anche in Blu-ray, perché sento di volerla.

Finito di vedere stamattina l'anime... FINALE ECCEZIONALE E SERIE DA PAURA!!!
Mi pento del mio peccato di aver snobbato questa serie all'uscita, e per espiare prometto di recuperare tutto il manga non appena avrò la disponibilità economica per farlo!!! Sono un po' spaventato per via della lunghezza (non vado particolarmente d'accordo con le serie manga più lunghe di 12-15 volumi), ma in questo caso sento davvero che ne varrà la pena.

- - - Aggiornato - - -

Comunque sia davvero benedetto Netflix per aver pubblicato la serie, il lavoro svolto sull'edizione italiana è veramente notevole! Spero tanto che la pubblicheranno anche in Blu-ray, perché sento di volerla.
In giapponese il tutto è ancora più epico e "sentito", trust me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro