FlareZero
Supporter
Marò, hype pe ril prossimoletto l'ultimoci aspettano mazzate come non ci fosse un domani![]()

Gloxina e Dolor on stage

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Marò, hype pe ril prossimoletto l'ultimoci aspettano mazzate come non ci fosse un domani![]()

Manco il tempo di criticarlo che si è ripreso alla grande, sono arrivato al 205 e siamo ad un livello STRATOSFERICO, sono esaltatissimo.
Curioso di leggere i commenti sugli, ormai, ultimi capitoli che ti mancano per metterti in pari![]()

contando che il suo potere è quello di "assorbire" la forza dei nemici non credo avrà bisogno di un vero power updei seven, hanno dato power up a tutti tranne che a Ban, secondo voi prima o poi toccherà a lui ??? e come ??
davvero un giorno non ce l'ha e poi improvvisamente si
letto l'ultimo cap
Gloxinia.... Dolor....
![]()
- - - Aggiornato - - -
contando che il suo potere è quello di "assorbire" la forza dei nemici non credo avrà bisogno di un vero power up
piuttosto, io mi son scordato come abbia ottenuto la sua armadavvero un giorno non ce l'ha e poi improvvisamente si
o ho un vuoto io o davvero non trovo il capitolo
cioè di tutti quelli che non la avevano c'è il capitolo in cui la recuperano (va beh, erano in 3)
che sia questo il power up?
a maggior ragione allora se non lo ha ancora dovrebbe essere il suo power upma penso che ban non abbia ma ottenuto il suo tesoro sacro, quello che si è visto era un semplice bastone anche quando nel capitolo 25.5 cerca di rubare l'acqua sacra lui non lo possiede e manco quando combatte normalmente visto che la maggior parte delle volte usa il corpo a corpo. Ma comunque sia ha un sacco di potenziale anche se umano è immortale qualche cosa se la può inventare come hanno fatto tutti gli altri...

Sfondato il muro dei 100000 
La situazione sembra abbastanza critica al momento, vediamo un pò come vanno le cose. Escanor esce veramente conciato male dallo scontro, e se ha usato il potere accumulato in anni ciò vuol dire che sarà un pò più debole quando si riprenderà.All'inizio manga e anime sono molto siimili, piu che altro verso la seconda parte cambia qualcosaDopo aver quasi finito la 1à stagione su Netflix ho iniziato ha leggere il Manga.. Beh devo dire che non mi aspettavo tutta questa differenza sinceramente.. Cambia nettamente anche la caratterizzazione dei personaggi (almeno da quello che si capisce dal 1° capitolo)
EDIT. andando avanti mi sono reso conto di aver letto il capitolo 0.. Che non so precisamente cosa sia.
Dal 1° capitolo torna tutto più o meno come nell'anime!