The Seven Deadly Sins | manga, anime

Arthur e Elizabeth hanno un potenziale enorme ci sarà il loro grande momento. Gil, Howzer e Griamore sono un bel trio e anche loro devono mostrare qualcosa di figo :nfox: altro che macchiette.Escanor è ormai confermato come il più forte in assoluto :ooo:
Su Arthur ed Eli concordo, ma gli altri? Con il livello misero che hanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ? Magari si occuperanno dei vari demoni rossi\grigi\neri ecc ecc, ma dubito che possano affrontare un comandamento.

secondo me hanno sbagliato molto con questa cosa dello "scouter" perche sballa un po tutto il fascino del sapere quanto uno sia realmente forte e della "tecnica" contro "forza"

ma c'è da dire che non è un livello di potenza alla dragon ball dove forza = forza fino al prossimo power up, ma piu una cosa indicativa molto variabile, giusto per mettere dei paleti momentanei, per dire come giltrunder ha avvuto un power up di 400 giusto pensando una nuova tecnica redifinendo il suo potere ancora un po potrebbe avverne tranquilamente un altro da 1000, diane allenandosi e affinando i suoi poteri potrebbe prenderne uno direto da 10.000

Su Arthur ed Eli concordo, ma gli altri? Con il livello misero che hanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ? Magari si occuperanno dei vari demoni rossi\grigi\neri ecc ecc, ma dubito che possano affrontare un comandamento.
Avranno il loro momento soprattutto Gil che ha pure lui un buon potenziale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che grazie al piffero il livello misero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif se i comadanti sono delle robe assurde.

ma io mi aspetto alche molti handicap match, per dire gil thunder e howzer potrebbero tener testa ad un commandameno, idem i dawn roar

Ma perché nessuno si caga Hendricksen e l'altro tipo col mascherone? Teoricamente Hendricksen è forte quanto i SDS se non di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma perché nessuno si caga Hendricksen e l'altro tipo col mascherone? Teoricamente Hendricksen è forte quanto i SDS se non di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ehm, no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anzi ora è più debole di quanto non lo fosse nella saga precedente, bisogna vedere quali saranno i frutti del suo allenamento prima di trarre conclusioni però.

Ehm, no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anzi ora è più debole di quanto non lo fosse nella saga precedente, bisogna vedere quali saranno i frutti del suo allenamento prima di trarre conclusioni però.
Non quanto Meliodas, ma imho, tolto King ed Escanor, gli altri li owna pure senza sangue demoniaco.

Sull'isola dei druidi non fanno vedere che ha steso i tre noob da solo in allenamento?

Attualmente no, manco per sbaglio, poi se recuperano i loro poteri si crea un divario ancora più grande, Gil e compagnia devono diventare parecchio più forti se vogliono tener testa ai comandamenti.
Occhio che c'è sta cose del Purge (Utilizzata dai Druidi) che può scombussolare un pò questa storia dei livelli di forza...non sappiamo come si comportano i comandamenti a questa tecnica può essere anche per loro letale (magari troveremo anche un collegamento con Zaratras)

Per Arthur non mi preoccupo...ci sta sempre la carta Excalibur da giocare (che credo sia un arma Uber come in Soul Eater //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Perchè il volume 12 esce a gennaio? proprio sul più bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Perchè il volume 12 esce a gennaio? proprio sul più bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Mah e dire che sono al 16 in Jap credevo che andava a Novembre oppure a Dicembre massimo, non certo Gennaio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png si poteva almeno arrivare al 13 prima di fare una pausa cosi grande tra i numeri :l4gann:

ma nessuno a letto l'ultimo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif brividi in campo

Ho iniziato a leggere il manga e sono arrivato al volume 9, è diventato il mio shonen preferito tra quelli attualmente in corso :kappe: ! I personaggi sono fenomenali, non vi saprei proprio dire qual'è il mio preferito attualmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

L'anime merita di essere visto? E' un buon adattamento? Leggo che hanno fatto parecchi tagli.

La seconda stagione per il 2016 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif partirà minimo da Settembre del prossimo anno se vogliono avere materiale per una 2 stagione a meno che non tagliano niente :pffs:

Ho iniziato a leggere il manga e sono arrivato al volume 9, è diventato il mio shonen preferito tra quelli attualmente in corso :kappe: ! I personaggi sono fenomenali, non vi saprei proprio dire qual'è il mio preferito attualmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .
L'anime merita di essere visto? E' un buon adattamento? Leggo che hanno fatto parecchi tagli.
Una volta magari si, secondo me no soprattutto nelle fasi finali e a tal proposito magari aspetta di arrivare al volume 13 Ita prima di vedere l'anime dato che arriva a metà di quel volume //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La prima stagione comprendeva i primi 100 capitoli del manga.

Ora siamo al capitolo 140 circa... voglio vedere dove lo trovano il materiale per altre 24 puntate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e soprattutto non è che sia successo moltissimo in questi ultimi capitoli, ci sono solo allenamenti e relativi powerup.

Si come adattamento va bene, i tagli sono poca cosa, rispetto alla media è fatto bene.

Ocio che però potrebbe non essere una seconda stagione... per ora è stata annunciata semplicemente come una "nuova serie"... quindi potrebbe essere totalmente anime original //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ipotesi molto plausibile visto che il manga non è che sia cosi tanto avanti... non c'è poi molto materiale da adattare:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro