The Seven Deadly Sins | manga, anime

Una volta magari si, secondo me no soprattutto nelle fasi finali e a tal proposito magari aspetta di arrivare al volume 13 Ita prima di vedere l'anime dato che arriva a metà di quel volume //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si come adattamento va bene, i tagli sono poca cosa, rispetto alla media è fatto bene.
LOL sono due post, per quanto mi riguarda, parecchio contrastanti :XD: ! Perché 24 episodi per coprire 13 volumi non sono proprio il massimo, adesso ho capito perché sento parlare di tagli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif . Rimango in attesa di altri pareri, nel frattempo procedo col manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

142!

Elaine!!!!!!!

Ho visto le prime tre puntate dell'anime e ho letto 9 volumi del manga, mi sembra proprio abbastanza fedele, confermate ?
All'inizio si, poi andando avanti e nelle fasi finali non è proprio molto fedele :kep88:

King sta diventando difficile da reggere capitolo dopo capitolo :gio:

Bel capitolo tutto sommato, soprattutto la pagina finale.

All'inizio si, poi andando avanti e nelle fasi finali non è proprio molto fedele :kep88:
Oddio no, perché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Non è che per PM potresti dirmi quanto si discosta ? Non vorrei intasare il 3d e scusa per la rottura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oddio no, perché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Non è che per PM potresti dirmi quanto si discosta ? Non vorrei intasare il 3d e scusa per la rottura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci sono alcuni taglia qua e la, il più importante è la mini-saga dell'ariete di cui mettono solo il combattimento finale, ma per il resto la storia è sempre quella.

King sta diventando difficile da reggere capitolo dopo capitolo :gio:
Bel capitolo tutto sommato, soprattutto la pagina finale.
Sta perdendo colpi King //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Mi aspetto altri Feels per il povero Ban.

Appena vista la puntata 20, manco Gurrenn Lagann mi ha preso così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque non ho capito come è che

Gilthunder diventa buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Lo era sempre stato e lo conferma quando Meliodas uccide quella strana creatura mentre Margaret si butta ? Non ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appena vista la puntata 20, manco Gurrenn Lagann mi ha preso così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque non ho capito come è che
Gilthunder diventa buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Lo era sempre stato e lo conferma quando Meliodas uccide quella strana creatura mentre Margaret si butta ? Non ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hai capito bene, invece.

Gilthunder agiva come agiva per il fatto che era sempre sotto osservazione e quindi, per far capire a Meliodas che era osservato, ha pronunciato la frase segreta che conoscevano solo loro due.

Hai capito bene, invece.
Gilthunder agiva come agiva per il fatto che era sempre sotto osservazione e quindi, per far capire a Meliodas che era osservato, ha pronunciato la frase segreta che conoscevano solo loro due.
Ah bene, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Vista ora la 21, qui forse c'è troppa roba in una sola puntata e non è un bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ultima cosa

Helbram come si giustifica quando King capisce che è ancora in vita ? La prima volta lo uccise con la rosa ai tempi di lui e Diane, ma poi non spiega come torna in vita fino a quando Hendrickssen non dice la verità, come mai ?

Appena finito, fantastico anime che consiglio a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Musiche, doppiaggio e animazioni veramente eccezionali, aspetto la seconda stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

NETFLIX lo trasmetterà dal 1 Novembre doppiato in ITA gia sulla piattaforma c'e il trailer se qualcuno si vuole fare un idea sul doppiaggio

NETFLIX lo trasmetterà dal 1 Novembre doppiato in ITA gia sulla piattaforma c'e il trailer se qualcuno si vuole fare un idea sul doppiaggio
Mhh sarei curioso di sentirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vediamo se è la volta buona che appare il 7° peccato :kep88:
E lui, e lui!!! :hype: :sardjack: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Davvero? Ottima cosa! Comunque letto il 147, finalmente arriva LUI! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

cool, ho fatto bene ad aspetare per farmi il mese gratuito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ps: qualcuno mi spiega dove dovrei andare per guardarmi che serie sono disponibili?

pps:
2548858-pga_tour_golf_snes_us.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro