The Seven Deadly Sins | manga, anime

bel capitolo :morris82:

ma quello è un antenato di ban? :morristend: anche il nome "opposto" da da pensare :asd:

OK, non male questo capitolo, alla fine ciò che Meliodas dice è la realtà di ogni guerra, non esiste un vero bene o male, alla fine, ogni fazione ha le sue ragioni.....

netflix annuncia una seconda stagione dal 17 febbraio :morristend::morristend:

chissà se sono i 4 episodi oppure quella vera :morristend: non ci sono annunci in giappone però loro possiedono i diritti, chissà :morristend:

OK, non male questo capitolo, alla fine ciò che Meliodas dice è la realtà di ogni guerra, non esiste un vero bene o male, alla fine, ogni fazione ha le sue ragioni.....
Mah,

non è cosi semplice, i demoni non mi sembrano soldati in guerra, ma piuttosto i classici "cattivi", poi che il clan delle Dee non fosse buono lo sapevamo già. Probabilmente Meliodas ha tradito prima i demoni che volevano papparsi gli umani, poi ha tradito l'alleanza (soprattutto il clan delle Dee visto che lo odiano) per far fallire il piano di sterminio. Optando per la terza opzione, ovvero separare i due gruppi, sigillando il clan dei demoni.

Ora vedremo che ragioni daranno al clan dei Demoni per far quel che fa, visto che il cruccio della prova immagino sarà "chi avrà ragione, demoni o dee?". Spero non cerchi di nobilitare il clan dei demoni visto che non si sono mai risparmiati.

Mah,

non è cosi semplice, i demoni non mi sembrano soldati in guerra, ma piuttosto i classici "cattivi", poi che il clan delle Dee non fosse buono lo sapevamo già. Probabilmente Meliodas ha tradito prima i demoni che volevano papparsi gli umani, poi ha tradito l'alleanza (soprattutto il clan delle Dee visto che lo odiano) per far fallire il piano di sterminio. Optando per la terza opzione, ovvero separare i due gruppi, sigillando il clan dei demoni.

Ora vedremo che ragioni daranno al clan dei Demoni per far quel che fa, visto che il cruccio della prova immagino sarà "chi avrà ragione, demoni o dee?". Spero non cerchi di nobilitare il clan dei demoni visto che non si sono mai risparmiati.

Riabilitare non credo proprio :asd:, già con dolor e Gloxina ho legegrmento storto il naso, ma ci sta alla fine se crea una spiegazione logica, penso che alla fine, entrambe le fazioni di dee e dameni siano malvagi entrambi nel midollo :asd:, forse per quello Meliodas poi si allea con gli Umani :ahsisi: e crea i peccati, per combattere entrambe le fazioni

Tutto molto bello negli ultimi capitoli, ma spero che questa guerra diventi qualcosa di abnorme :l4gann:

Raga occhio che si tratta degli special Seisen no Shirushi e non della seconda stagione effettiva, che ancora non è stata realizzata :asd:

Raga occhio che si tratta degli special Seisen no Shirushi e non della seconda stagione effettiva, che ancora non è stata realizzata :asd:
Ma sai che in realtà non è così scontata la cosa?

Anche io davo ovviamente per scontato si trattasse di quell'aborto di 4 episodi, invece, non ricordo dove, lessi che quello l'avevano già preso e quest'annuncio riguardava la vera e propria seconda stagione :hmm:

Il fatto è che dovrebbe essere confermata 2017, non si sa quando. Quindi non è da escludere che la portino direttamente su Netflix.

Ma sai che in realtà non è così scontata la cosa?Anche io davo ovviamente per scontato si trattasse di quell'aborto di 4 episodi, invece, non ricordo dove, lessi che quello l'avevano già preso e quest'annuncio riguardava la vera e propria seconda stagione :hmm:

Il fatto è che dovrebbe essere confermata 2017, non si sa quando. Quindi non è da escludere che la portino direttamente su Netflix.
concordo, il dubbio c'è ancora, ma netflix ne ha i diritti, quindi potrebbe essere in accordi con la casa originale, inoltre per le altre serie anime che ha non ha mai inserito special e ova :asd:

difficile, ma se davvero fosse sarebbe un bel messaggio per tutto il settore, dopo il modo di fare discutibile di rai4 e simili :asd:

204

Not bad, alla fine si conferma che è una roba di punti di vista :asd:, cioè Derriere era daccordo con l'accordo di Elizabeth, quando nel presente volevanmo solo distruzione, e Meliodas alla fine comincio a capirlo, forse ho un'idea sul perchè li ha abbandonati...., magari la sua stessa presenza alimentava la guerra stessa, forse lui è il perno di qualòcosa che ancora non sappiamo, alla fine il re dei demoni non l'abbiamo ancora visto.....

mi sono reso conto solo adesso che

fra poco quasi sicuramente vedremo gowter cattivo in azione

tra l'altro i 4 angeli contro i dieci comandamenti quando sono 3 angeli contro 5 comandamenti :sad: che poi son 5 o 4 boh!

la matematica è un opinione :asd:

Ho letto gli spoiler del prossimo capitolo. Non lo faccio mai, ma oggi non ho resistito.

:ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan:

È arrivatoooooooooooooooooo :ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan:

Ho letto gli spoiler del prossimo capitolo. Non lo faccio mai, ma oggi non ho resistito.:ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan:

È arrivatoooooooooooooooooo :ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan:
letti anche io

ma a sto punto non mi torna più una sega :rickds::rickds::rickds:

se Fraudin ha sostituito Gowther... come diavolo è che ora sono entrambi li e Fraudin è riconosciuto come comandamento!? :rickds::rickds:

non credo che sotto ordine di Meliodas Gowther abbia fatto quello che sta facendo

letti anche ioma a sto punto non mi torna più una sega :rickds::rickds::rickds:

se Fraudin ha sostituito Gowther... come diavolo è che ora sono entrambi li e Fraudin è riconosciuto come comandamento!? :rickds::rickds:

non credo che sotto ordine di Meliodas Gowther abbia fatto quello che sta facendo
:hmm:

Sinceramente ricordavo fosse un sostituto, ma non di Gowther. C'è un capitolo in cui lo dicono chiaramente?

Però dovrebbe essere comunque così, perchè entrambi rappresentano l'altruismo.

Comunque negli ultimi capitoli non viene direttamente identificato come comandamento. Semplicemente è lì con alcuni dei comandamenti.

Tra l'altro a sostegno di questa tesi, mentre gli altri vengono rappresentati da soli, lui nell'ultima pagina del 203 è l'unico che ha dietro altri demoni di vario livello.

BTW mi è venuto un flash e ho ricontrollato una cosa, ed è esattamente come ricordavo :ivan:

Nel presente Derriere riconosce perfettamente Elizabeth. Ed ora è spiegato il perchè.

Queste cose mi gasano :ivan:

spoiler su lo spoiler (quindi non mi sono spoilerato altro)

partendo da questa immagine di un vecchio capitolo

latest
vediamo

i dieci comandamenti originali,

tolto meliodas possiamo suppore che lo sostituisca fraudin (cosa strana*)

dopo questa guerra dei dieci comandamenti originali ne dobbiamo togliere altri 4, quindi ne rimangono solo 5 originali (delriere, mospien, estarosa, melascila, galan) a cui si aggiungerano dolor e gloxinia, graylord e zeldris

quindi nel passato penso che fraudin sostituisca meliodas, ma dopo quel che vedremo succedere il posto di meliodas (e quindi di capo dei 10) venga preso da zeldris mentre fraudin rimmara ma come sostituto di gowter

la *cosa strana, e il perche se questo è una guerra totale "fra clan" come mai meliodas non è stato sostituito da subito con zeldris? anche se il capo e il piu forte fosse growter, la perdita di un pezzo grosso come meliodas dovrebbe essere tappata con un prezzo altretanto grosso come zeldris non debole come fraudin

vediamo

i dieci comandamenti originali,

tolto meliodas possiamo suppore che lo sostituisca fraudin (cosa strana*)

dopo questa guerra dei dieci comandamenti originali ne dobbiamo togliere altri 4, quindi ne rimangono solo 5 originali (delriere, mospien, estarosa, melascila, galan) a cui si aggiungerano dolor e gloxinia, graylord e zeldris

quindi nel passato penso che fraudin sostituisca meliodas, ma dopo quel che vedremo succedere il posto di meliodas (e quindi di capo dei 10) venga preso da zeldris mentre fraudin rimmara ma come sostituto di gowter

la *cosa strana, e il perche se questo è una guerra totale "fra clan" come mai meliodas non è stato sostituito da subito con zeldris? anche se il capo e il piu forte fosse growter, la perdita di un pezzo grosso come meliodas dovrebbe essere tappata con un prezzo altretanto grosso come zeldris non debole come fraudin

Più o meno secondo me.

Sempre considerando le informazioni che abbiamo per ora, probabilmente i comandamenti hanno subito 3 cambi.

Gli originali sono quelli dell'immagine con a capo Meliodas. Dopo aver disertato il capo è diventato Gowther con probabile cambio di qualche membro (direi Derriere).

Durante la guerra probabilmente Gowther è stato sigillato o qualcosa del genere e prende il comando Zeldris. E quindi ci troviamo l'ultimo gruppo, quello attuale, con Gloxinia e Dolor traditori e che vengono tutti sigillati.

Fraudrin entra come sostituto di Gowther (e questo lo fa intendere il suo "titolo"), ma non in qualità di capo. Tra l'altro mi pare di aver capito non fosse stato riconosciuto dal re dei demoni.

Durante la guerra non sono sicuro faccia parte dei comandamenti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro