Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
aléva a finire che il vero nemico non sono i demoni
![]()
, alla fine boh i ten commandments volevano dominare nel prsente, ma tantè, ma alla fine , aspettiamo e vediamo.
Mah,OK, non male questo capitolo, alla fine ciò che Meliodas dice è la realtà di ogni guerra, non esiste un vero bene o male, alla fine, ogni fazione ha le sue ragioni.....
Mah,
non è cosi semplice, i demoni non mi sembrano soldati in guerra, ma piuttosto i classici "cattivi", poi che il clan delle Dee non fosse buono lo sapevamo già. Probabilmente Meliodas ha tradito prima i demoni che volevano papparsi gli umani, poi ha tradito l'alleanza (soprattutto il clan delle Dee visto che lo odiano) per far fallire il piano di sterminio. Optando per la terza opzione, ovvero separare i due gruppi, sigillando il clan dei demoni.
Ora vedremo che ragioni daranno al clan dei Demoni per far quel che fa, visto che il cruccio della prova immagino sarà "chi avrà ragione, demoni o dee?". Spero non cerchi di nobilitare il clan dei demoni visto che non si sono mai risparmiati.
, già con dolor e Gloxina ho legegrmento storto il naso, ma ci sta alla fine se crea una spiegazione logica, penso che alla fine, entrambe le fazioni di dee e dameni siano malvagi entrambi nel midollo
, forse per quello Meliodas poi si allea con gli Umani
e crea i peccati, per combattere entrambe le fazioni
Ma sai che in realtà non è così scontata la cosa?Raga occhio che si tratta degli special Seisen no Shirushi e non della seconda stagione effettiva, che ancora non è stata realizzata![]()

concordo, il dubbio c'è ancora, ma netflix ne ha i diritti, quindi potrebbe essere in accordi con la casa originale, inoltre per le altre serie anime che ha non ha mai inserito special e ovaMa sai che in realtà non è così scontata la cosa?Anche io davo ovviamente per scontato si trattasse di quell'aborto di 4 episodi, invece, non ricordo dove, lessi che quello l'avevano già preso e quest'annuncio riguardava la vera e propria seconda stagione
Il fatto è che dovrebbe essere confermata 2017, non si sa quando. Quindi non è da escludere che la portino direttamente su Netflix.

, cioè Derriere era daccordo con l'accordo di Elizabeth, quando nel presente volevanmo solo distruzione, e Meliodas alla fine comincio a capirlo, forse ho un'idea sul perchè li ha abbandonati...., magari la sua stessa presenza alimentava la guerra stessa, forse lui è il perno di qualòcosa che ancora non sappiamo, alla fine il re dei demoni non l'abbiamo ancora visto.....
letti anche ioHo letto gli spoiler del prossimo capitolo. Non lo faccio mai, ma oggi non ho resistito.
È arrivatoooooooooooooooooo

letti anche ioma a sto punto non mi torna più una sega
se Fraudin ha sostituito Gowther... come diavolo è che ora sono entrambi li e Fraudin è riconosciuto come comandamento!?
non credo che sotto ordine di Meliodas Gowther abbia fatto quello che sta facendo