Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
possibile, ma non ne vedo il senso.Boh, forse lo studio di doppiaggio del film è diverso ?
ed è così che devono essere questi film :stema2:Carino il film, scorre tranquillo senza pretese.
Miseriaccia mi ero perso la notizia che diceva entro un anno ad Agosto, quindi quest'anno mi finiràStando all'autore dovrebbe finire questa estate, e in effetti non è rimasto molto da dire.....
e io che speravo di arrivare almeno al 2020. Però 40 volumi sono ottimi come lunghezza.La storia è stata pensata tutta dall'inizio alla fine, mi pare che lo stesso autore alle prime saghe disse che aveva già tutto in testa.Koyomi Araragi ha detto:Mah non concordo, si vede che c'è una pianificazione degli eventi fin dalle prime battute. Al massimo si potrebbe discutere su quanto peso reale abbia l'introduzione dei livelli di potenza.
Resta giusto da capire chi sarà il vero nemico finale, al netto degli eventi ha ancora credito
Nascondi Contenuto che secondo me dovranno affrontare sia il Re dei Demoni che la Dea Suprema.
Il fatto che l'autore abbia in mente il finale fin dall'inizio è sempre una cosa positiva comunque.
Il livello di potenza numerico io penso sia una cosa voluta per far l'occhiolino a tutte quelle serie anni 80/90 che usavano questo sistema, tipo Dragon Ball

Si lo so, ma dal prossimo parte l'epilogo ora che voglia farne fino a Giugno mi sembra esagerato sparare almeno 12 capitoli con Epilogo 1,2,3,4,5 e via. A meno di roba improvvisa per questo mese, massimo Maggio è finito, se poi vuole tirare fino a Giugno di Epiloghi okL'anno scorso l'autore aveva affermato che sarebbe finito questa estate.
Si sa qualcosa sulla terza stagione?
È già annunciato, non è solo un "what if"Temo un mezzo sequel con artù.