The Seven Deadly Sins | manga, anime

Giusto andare verso la naturale conclusione degli eventi senza trascinarsi inutilmente. Per ora il livello resta alto e se si spera in un bel finale.

ho visto qualche minuto del film, poi ho dovuto interrompere

cercando anche un po', tutti i 9 protagonisti hanno cambiato voce. e ora ne hanno anche di un certo livello. ma la domanda è: perchè???

Boh, forse lo studio di doppiaggio del film è diverso ?
possibile, ma non ne vedo il senso.

che parte dei precedenti doppiatori non fosse il top si sapeva, ma a questo punto potevi far fare a loro anche la seconda stagione, e, per come è fatta netflix, ridoppiare la prima con questi

Stando all'autore dovrebbe finire questa estate, e in effetti non è rimasto molto da dire.....
Miseriaccia mi ero perso la notizia che diceva entro un anno ad Agosto, quindi quest'anno mi finirà  :sadfrog: :bruniii:  e io che speravo di arrivare almeno al 2020. Però 40 volumi sono ottimi come lunghezza.

Koyomi Araragi ha detto:
Mah non concordo, si vede che c'è una pianificazione degli eventi fin dalle prime battute. Al massimo si potrebbe discutere su quanto peso reale abbia l'introduzione dei livelli di potenza.
Resta giusto da capire chi sarà il vero nemico finale, al netto degli eventi ha ancora credito 
Nascondi Contenuto che secondo me dovranno affrontare sia il Re dei Demoni che la Dea Suprema.
Il fatto che l'autore abbia in mente il finale fin dall'inizio è sempre una cosa positiva comunque.
La storia è stata pensata tutta dall'inizio alla fine, mi pare che lo stesso autore alle prime saghe disse che aveva già tutto in testa.
Il livello di potenza numerico io penso sia una cosa voluta per far l'occhiolino a tutte quelle serie anni 80/90 che usavano questo sistema, tipo Dragon Ball

Inviato dal mio Xiaomi Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Il problema è che i personaggi già dall'inizio della serie partono ad un livello totalmente Uber. E da questa base poi si sono potenziati ancora... E ancora... E ancora!!!

Una cosa è il bimbetto che vuole diventare il più forte e parte dal livello mezza-schiappa, un'altra è avere l'eroe già bello che pronto per sfondare tutti.

Dagli shonen moderni mi aspetto un po' più di criterio.

Il livello di potenza numerico io penso sia una cosa voluta per far l'occhiolino a tutte quelle serie anni 80/90 che usavano questo sistema, tipo Dragon Ball

La strizzata d'occhio ci sta, ma se li mostri ogni volta che compare un personaggio nuovo o uno degli eroi si potenzia. vuol dire che fai ruotare il manga attorno a questi valori numerici.

visto finalmente.

carino e più che onesto rispetto ai vari film di altre serie simili, ci sta :sisi:  

disponibile il vol 28

56481840_1263005380522356_2829803919536816128_n.jpg

Cavolo è finita, i prossimi capitoli ormai sono gli ultimi  :tristenev:   :bruniii:

Ammetto di essere un pò deluso devo dire, mi aspettavo giusto un'ultimo colpo di scena, e ancora niente capitoli per spiegare le storie di Merlin ed Escanor, per non parlare di Arthur di cui non potremo mai godere di un bel combattimento con Excalibur.  :sadfrog:  

Ma perchè tutte le cose che mi piacciono vanno all'ultimo a fare uno scivolone proprio alla fine? Peccato questo manga mi è piaciuto un sacco per tutto il tempo e proprio alla fine mi va a deludere managgia. 

Eh niente Epiloghi e poi fine.  :solo:

L'anno scorso l'autore aveva affermato che sarebbe finito questa estate.
Si lo so, ma dal prossimo parte l'epilogo ora che voglia farne fino a Giugno mi sembra esagerato sparare almeno 12 capitoli con Epilogo 1,2,3,4,5 e via. A meno di roba improvvisa per questo mese, massimo Maggio è finito, se poi vuole tirare fino a Giugno di Epiloghi ok  :sard:  

Ultima modifica da un moderatore:
Si sa qualcosa sulla terza stagione?

ad ora nulla, ma considerando che la chiusura del manga non è così lontana, non credo si dovrà attendere tanto quanto si è fatto per la seconda

Dico temo sarà una serie di 300 capitoli e non un volumetto side story.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro