Ok, allora appena arrivo all'episodio 8 lo guardo, da quanto ho capito è ambientato tra l'8 e il 9.Il film era...nella norma. Non mi è parso così brutto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok, allora appena arrivo all'episodio 8 lo guardo, da quanto ho capito è ambientato tra l'8 e il 9.Il film era...nella norma. Non mi è parso così brutto.
Non è che sia molto d'accordo.questa parte della storia che a detta di tutti è la migliore
Al momento nemmeno io. Mi sembra stiano allungando un po' troppo il brodo...mi aspettavo che la saga si chiudesse con la 2a stagione e invece da quanto ho capito è l'ultima della serie e quindi questo ha fatto un manga con due sole sagheNon è che sia molto d'accordo.
Io all'inizio pensavo che la gigantessa che reincontra dopo fosse lei e non la capa sopravvissuta perché si xDAh,, una curiosità: pare che Nakaba volesse reintrodurre al secondo torneo Dolores, la gigantessa amica di Diane, e Selion, il figlio di Zhivago (la volpe mannara padre di Ban).
Sono 5, serie completa.Vorrei iniziarla ora sono solo 3 stagioni al momento ? Se c’è qualche film serve per forza vederlo?
Bene grazie cosa sono una ventina di episodi per stagione ?Sono 5, serie completa.
I film sono due, ma solo il secondo è canon. Il primo lascialo perdere.
Gentilissimo grazie GliceTutte di 24-25 episodi. Tranne la seconda che ne ha 4. Però quella puoi saltarla perché non porta avanti la storia.
E che c'è di male ?ma sopratutto questo concentrarsi sull'amore manco fosse una serie romantica...
Che va bene un po' ma poi inizia a prendere alle scarpe se in un anime di combattimenti si pensa più all'amore che a combattere. In questa stagione Ban lo si è letteralmente solo visto urlare il nome della ragazza.E che c'è di male ?
Beh, quello di salvarla è sempre stato il suo chiodo fisso.Che va bene un po' ma poi inizia a prendere alle scarpe se in un anime di combattimenti si pensa più all'amore che a combattere. In questa stagione Ban lo si è lett
Pensa che è stata proprio colpa del flop del film se l'anime è finito in mano allo Studio Deen...E ieri ho visto il primo Movie, niente di speciale e abbastanza dimenticabile ma è stato bello rivedere i veri personaggi disegnati con le mani e non col sedere, uno stile proprio diverso e decisamente più figo, peccato non abbiano dato tutte le stagioni alla stessa casa invece di passarlo a questi incapaci.