The Seven Deadly Sins | Star Comics | Netflix | Quarta stagione a Gennaio | Sequel confermato

Pubblicità
Episodio 21, siamo a -3 dalla fine mi sembra.
Come mandare in vacca ciò che "di buono" si era fatto. Bho...per cosa poi? Per fare un seguito?
Mi da molto fastidio che non ha più senso la morte di Escanor fatta a quel modo con Merlin che lo bacia ecc...per dirne una, quella che per me è la peggiore di tutte.
Si sente proprio la puzza dell'esser stato costretto a fare sto pezzo finale che, immagino, non finirà. Ma magari sbaglio, vedrò dalle ultime puntate :sisi:
 
Come mandare in vacca ciò che "di buono" si era fatto. Bho...per cosa poi? Per fare un seguito?
Diciamo che

non è male di per se approfondire un po Merlin visto che finora la sua storia è stata molto nebulosa, pero questa entità che spunta dal nulla suona cone aggiunta posticcia.
 
Diciamo che

non è male di per se approfondire un po Merlin visto che finora la sua storia è stata molto nebulosa, pero questa entità che spunta dal nulla suona cone aggiunta posticcia.
Che c'era qualcosa da dire era palese, si chiama MERLIN e c'è nel manga da sempre un ARTHUR era ovvio ci fosse di più, però non questo :asd:
 
Tornerà a fine ottobre, in formato Collection, anche THE SEVEN DEADLY SINS! Come già accaduto con DRAGON BALL, RANMA 1/2, CAPITAN TSUBASA e FAIRY TAIL, l’amatissima serie del maestro Nakaba Suzuki – appena conclusa – verrà riproposta sotto forma di box, tutti da collezionare. Il primo dei 7 cofanetti raccoglierà i volumi dall’1 al 6 e sarà disponibile a fine ottobre, in fumetteria, libreria e store online.

THE SEVEN DEADLY SINS COLLECTION n. 1
STAR COLLECTION 22
THE SEVEN DEADLY SINS COLLECTION n. 1
Nakaba Suzuki

11,5x17,5, B, b/n, pp. 1408, € 25,80
Data di uscita: 27/10/2021 in fumetteria, libreria e store online
Isbn 9788822627018
Si narra che sette temibili guerrieri, conosciuti come i Seven Deadly Sins, tramarono per rovesciare un pacifico regno nelle terre di Britannia. Da allora nessuno li ha più visti. Dieci anni dopo, convinta della loro innocenza e sicura che siano sopravvissuti, una giovane fanciulla si mette sulle loro tracce: nuovi temibili nemici minacciano il regno e i sette “peccatori” sono la sua unica speranza!


 
Seven Deadly Sins: Cursed By Light Anime Film's Footage Featuring Zeldris, Gelda Streamed

The official Twitter for The Seven Deadly Sins series unveiled a new video clip on Friday for The Seven Deadly Sins: Cursed By Light (Nanatsu no Taizai: Hikari ni Norowareshi Mono-tachi), the all-new original anime film for the franchise. The clip features Zeldris and Gelda.



The film will open in Japan on July 2.

postervisual.jpg

The film will feature an all-new story by original manga author Nakaba Suzuki, and will be set after The Seven Deadly Sins: Dragon's Judgement anime.

The film's guest cast members include (left to right in image below):



  • Akira Kawashima (Kirin comedy duo) as a demon serving the Ten Commandments member Zeldris
  • Kana Kurashina as Elizabeth's mother, and the Supreme Deity of the Goddess Clan
  • Yūsuke Inoue (NON STYLE comedy duo) as a demon serving the Ten Commandments member Zeldris
seven.jpg

Yūichi Nakamura (left in image below) will play the second Fairy King Dahlia, while Shinichirō Kamio (right) will voice Dabuzu, a Giant and master craftsman.

newcast.jpg

Porno Graffitti band vocalist Akihito Okano is performing the film's theme song "Sono Saki no Hikare e" (Onward to the Light).
 
E cosi, è finito pure l'anime. Con un finale che non definirei ne carne ne pesce.
Alcune cose mi son piaciute, altre no, però i mega spoiler del film alla fine non li ho capiti, ad un certo punto ho chiuso :asd:
Quindi il proseguo è nel film? O faranno un altro manga?
Comunque in sostanza il futuro della serie è ciò che conosciamo di Re Artù ma in sto mondo qui XD
 
Seven Deadly Sins: Cursed By Light Anime Film's Clip Shows Dahlia, Dabuzu

The official Twitter for The Seven Deadly Sins series unveiled a new video clip on Friday for The Seven Deadly Sins: Cursed By Light (Nanatsu no Taizai: Hikari ni Norowareshi Mono-tachi), the all-new original anime film for the franchise. The clip features Dahlia and Dabuzu.



The film will open in Japan on July 2.

postervisual.jpg
The film will feature an all-new story by original manga author Nakaba Suzuki, and will be set after The Seven Deadly Sins: Dragon's Judgement anime.
 
Sto recuperando la quarta stagione in questo periodo, trovo che rispetto alle prime 2 (soprattutto la prima) ci sia un calo che si fa sentire parecchio, sia dal punto di vista dell'anime che come trama in sé. Anche le battaglie boh, stanno diventando una gara a chi tira le mazzate più forti, a parte rari casi :asd: Il primo esempio che mi viene in mente è King che ha n (7?) forme di Chastiefol e usa sempre le stesse (Guardian e Increase) dalla seconda stagione in pratica :asd:
Poi vabbe, mi fa sempre sorridere quando iniziano a sparare i power level alle stelle cosi a caso :asd: Non capisco il senso di introdurli a muzzo se poi devono perdere ogni tipo di valore dopo 10 puntate :asd:
 

disponibile
tsds-originalsin-1200px
 
Ma su Netflix non è completo l'anime?
Ho visto tutte le puntate disponibili, fino alla 5x12, ma non mi sembra finita :asd:
 
L'ho iniziato ieri notte e ho guardato i primi 5 episodi, al momento è simpatico e le scenette delle palpatine mi hanno fatto morire :rickds: ma è anche stato carino per i pochi scontri che si sono visti :sisi:
L'inizio è po' una copia di Fairy Tail ma con i personaggi che hanno disegni dalle facce strane che non mi piacciono granché e cercando pagine del manga per vedere un pochino com'era lì lo stile è pure peggio lol
Comunque non male al momento, continuerò.
 
Ultima modifica:
Finita la prima stagione, beh non è stato male, mi è piaciuto
27.gif

La storia della Saga è stata carina e i personaggi mi piacciono (Diane e King su tutti), i combattimenti sono stati animati abbastanza bene ma sarà che sono cresciuto a pane e Dragon Ball ma c'è un'inconsistenza di base nella gestione dei livelli dei personaggi che non me l'ha fatto apprezzare appieno...non riuscivo proprio a non pensarci :dsax:
Questa cosa in parte c'è anche in altri Anime, come per esempio in in Fairy Tail, ma è comunque gestita meglio e poi di solito gli allenamenti giustificano i potenziamenti, le nuove tecniche ecc mentre qui non si non si allenano e ricevono power up random e quindi non ci capivo più niente già dopo 10 episodi...proprio non si capisce chi è più forte di chi perché queste abilità funzionano come e quando ne hanno voglia e le info non tornano guardando un paio di episodi indietro, non si capisce davvero un cavolo :patpat:
Dovrò imparare a lasciar perdere e concentrarmi sul resto visto che di sicuro non farà che peggiorare andando avanti xD


Prima di iniziare con la seconda cercherò di capire un po' quando si devono vedere gli episodi speciali ed eventuali film.
 
Finita la seconda stagione :sisi:
Ci sono state diverse cose così così (prima tra tutte Diane che continua a perdere la memoria diventando una piagnona inutile...BASTA!!) ma tutto sommato è stata bella e forse mi è piaciuta più della prima, l'episodio 19 è stato davvero fighissimo :gab:però mi aspettavo chiudessero la saga e invece niente |:

Il problema è che ho guardato il primo episodio della 3a e...che cavolo è successo? :|
Latte al posto del sangue e cerchietti neri e bianchi ovunque per censurare ogni più piccola cosa :facepalm: Come cavolo faranno a far combattere Ban che è sempre ricoperto di sangue? :tristenev:
Se rimane così l'hanno praticamente rovinato perché passi la qualità dei disegni e animazione calata (ma non è che fosse eccelsa già prima) però il sangue bianco e i bollini per coprire tutto e cuori colorati di nero no eh...dai, non si può fare una cosa del genere in un anime come questo che era PIENO di sangue, così lo rovini completamente
125.png

Ma poi proprio ora dovevano cambiare? Proprio ora che più avanti ci saranno gli scontri fighi e secondi round vanno a dare lavoro a gente incapace/sottopagata?
Mah...spero migliori poi andando avanti perché è un peccato.
 
Purtroppo dopo il flop del film l' anime fu in mano ad un altro studio.

E il risultato fu questo.
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top