The Slow Club | Il bar della sezione | Regolamento di sezione | Comunicazioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Skro hai già deciso il prossimo cosplay?

Skro hai già deciso il prossimo cosplay?
Sì porterò 2 cosplay, Rapa perfezionato (costruirò la testa e non mi truccherò) e la sua trasformazione, il principe Justin (con vestito confezionato dalla sarta, sarà fiqo).

Vorrei anche portare Fujimoto di Ponyo ma non credo avrò tempo e soldi per farlo quest'anno, il tatuaggio mi ha prosciugato :tragic:

- - - Aggiornato - - -

Meglio che inizi a prepararmi, allora. :euler19: Grazie per la segnalazione!
Culone bruttone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png L'anno scorso c'era Lynch o sbaglio?

Sì porterò 2 cosplay, Rapa perfezionato (costruirò la testa e non mi truccherò) e la sua trasformazione, il principe Justin (con vestito confezionato dalla sarta, sarà fiqo). Vorrei anche portare Fujimoto di Ponyo ma non credo avrò tempo e soldi per farlo quest'anno, il tatuaggio mi ha prosciugato :tragic:

- - - Aggiornato - - -

Culone bruttone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png L'anno scorso c'era Lynch o sbaglio?
Porta Fujimoto al posto di Justin, tra i due non ci sta paragone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Rapa invece è tra miei personaggi preferiti nell'immaginario del maestro, bravo. :euler19:

Sì porterò 2 cosplay, Rapa perfezionato (costruirò la testa e non mi truccherò) e la sua trasformazione, il principe Justin (con vestito confezionato dalla sarta, sarà fiqo). Vorrei anche portare Fujimoto di Ponyo ma non credo avrò tempo e soldi per farlo quest'anno, il tatuaggio mi ha prosciugato :tragic:
Ma era fatto per Lucca dell'anno scorso?

Ultima modifica da un moderatore:
Porta Fujimoto al posto di Justin, tra i due non ci sta paragone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngRapa invece è tra miei personaggi preferiti nell'immaginario del maestro, bravo. :euler19:
Lo so ma è proprio per questo che voglio portarlo, adoro l'idea che non ci sia nessuno in fiera con il mio stesso cosplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Addirittura "culone bruttone". :rickds: C'era il signor Lynch, sì. :euler19:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma era fatto per Lucca dell'anno scorso?
Cosa? Non ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :nzero:

Lo so ma è proprio per questo che voglio portarlo, adoro l'idea che non ci sia nessuno in fiera con il mio stesso cosplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Cosa? Non ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :nzero:
Il cosplay lo porti al Lucca Comics no? Ogni anno mi propongo di andarci e puntualmente non ci vado.

Le nomination all'oscar di quest'anno rasentano la malattia mentale.
A me sembrano le migliori degli ultimi anni invece:azz:

Il cosplay lo porti al Lucca Comics no? Ogni anno mi propongo di andarci e puntualmente non ci vado.

CI sono cose molto condivisibili, vedi la principessa, whiplash, PTA , altre assurde, selma unica nomina come miglior film, sceneggiatura ad american sniper, cooper al posto di gyllenhall, foxcatcher nominato in regia e non come miglior film, tyldum nominato alla regia, duvall nominato pure lui..... n'somma, in una annata come questa povera di titoli indegni come the theory of everything, potevano fare di meglio.

Ah sìsì sempre per Lucca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Carine le nomination, spero che whiplash vinca il mondo e via

CI sono cose molto condivisibili, vedi la principessa, whiplash, PTA , altre assurde, selma unica nomina come miglior film, sceneggiatura ad american sniper, cooper al posto di gyllenhall, foxcatcher nominato in regia e non come miglior film, tyldum nominato alla regia, duvall nominato pure lui..... n'somma, in una annata come questa povera di titoli indegni come the theory of everything, potevano fare di meglio.
Niente di nuovo purtroppo. Gli oscar fanno sempre cagàre

Ah sìsì sempre per Lucca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Carine le nomination, spero che whiplash vinca il mondo e via
Curiosità, come ci vai? Quanto prenoti prima? Io mi sono sempre trovato nella condizione che non ci fosse un cazz di posto letto, per questo poi finisco per non andarci mai.

Curiosità, come ci vai? Quanto prenoti prima? Io mi sono sempre trovato nella condizione che non ci fosse un cazz di posto letto, per questo poi finisco per non andarci mai.
Ryanair, hotel a Pisa, già prenotato da un mese.

L'anno scorso ho fatto Hotel 4 stelle, sempre a Pisa, e mi spostavo via treno, non ho avuto alcun problema e l'aereo non è costato molto.

Quest'anno ho optato per un 3 stelle perchè siamo 3 persone e non vogliamo spendere troppo in vista degli acquisti che faremo in fiera. L'albergo è venuto 30€ a notte a persona, per 4 notti, colazione compresa, ed avremo la macchina quindi niente treno per Lucca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ti dico che la fiera te la puoi girare in totale scioltezza in soli due giorni, se compri i biglietti d'ingresso online vai spedito che è una bellezza. Ti assicuro che è meno traumatico di quel che raccontano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Entro breve dovrei ricominciare con la maratona Lav Diaz...sono ancora a Ebolusyon quindi per ora ho visti i primi 4
sei ancora nel senso che lo devi iniziare o che l'hai lasciato a metà? In ogni caso il primo gran filmone suo immagino.

Ryanair, hotel a Pisa, già prenotato da un mese. L'anno scorso ho fatto Hotel 4 stelle, sempre a Pisa, e mi spostavo via treno, non ho avuto alcun problema e l'aereo non è costato molto.

Quest'anno ho optato per un 3 stelle perchè siamo 3 persone e non vogliamo spendere troppo in vista degli acquisti che faremo in fiera. L'albergo è venuto 30€ a notte a persona, per 4 notti, colazione compresa, ed avremo la macchina quindi niente treno per Lucca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ti dico che la fiera te la puoi girare in totale scioltezza in soli due giorni, se compri i biglietti d'ingresso online vai spedito che è una bellezza. Ti assicuro che è meno traumatico di quel che raccontano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Accorrete tutti a Pisa. :ivan:

Ehi. :morris82:

Insomma non ci andrò neanche quest'anno:kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro