The Slow Club | Il bar della sezione | Regolamento di sezione | Comunicazioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Da giù a su. Di estendere ho un po' paura per tanti motivi.

Intanto guardate cosa ho trovato leggendo Ecce Homo di Nietzsche, una citazione per la discussione dell'altro giorno su elementi "in sé" in un film.

- Voglio dire poi qualche parola sulla mia arte dello stile in generale. Comunicare uno stato, una tensione interna di pathos, per mezzo di segni, compreso il ritmo di questi segni - questo è il senso di ogni stile; [...] Buono è qualunque stile che comunica realmente uno stato interno, che non si sbaglia sui segni, sul ritmo dei segni, sui gesti [...] Buono stile in sé - una pura follia, mero "idealismo", un po' come il "bello in sé", il "buono in sé", la "cosa in sé"...

Ultima modifica da un moderatore:
Ecco per dire, vuoi giocare solo SMB3? Almeno la saga 2D storica (1,2,3, World) la farei. E pure Yoshi's Island, se non fosse per un discorso estetico:

Super-Mario-World-2-Yoshis-Island.jpg

Per il discorso dei giudizi in sé, io non sto dicendo che un film non vada giudicato nel complesso, ma che è possibile scindere le singole componenti. Per quanto poi il giudizio complessivo non possa assolutamente essere la media fra tutte le cose ovviamente.

Vedo Bioshock Infinite a 2 stelle su 4 e dico che questo sito mi piace già. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Skyrim 1 stella, si si mi piace. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vedo Bioshock Infinite a 2 stelle su 4 e dico che questo sito mi piace già. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -

Skyrim 1 stella, si si mi piace. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Super Mario Galaxy 2 stelle e mezzo.

A Link to the Past 3

No non mi piace più:kep88:

Per inciso, la cosa che mi sconvolge poi sono le 4 stelle a Mario 3D Land dopo aver visto questo. Dovrei proprio leggerne le motivazioni, è proprio assurdo per quanto mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

4 stelle a The Last of Us mi fa storcere il naso, però due stelle a MGS4 mi piace. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Madonna Yoshi Island, Togg se non l'hai ancora giocato faccio scompa.

E della trilogia Country ne vogliamo parlare?

TOGG STURA LE RECCHIE

[video=youtube_share;FobWfj2hAFU]

I Country sono i miei plaftorm 2D preferiti ma sono esattamente ciò che quel sito deprecherebbe di più secondo me. E visto che Togg è influenzato li deprecherebbe pure lui. Buuu Togg:kep88:

Cioé ho scoperto sto sito due giorni fa mi ha convinto molto e già ne sono influenzato e che è :rickds: Per i vari Mario non so, non c'è tempo di fare tutte le saghe :tragic:

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Ne ho leggiucchiate un bel po', lui (il principale) scrive particolarmente bene e ci azzecca. Skyrim è trattato in modo puntuale e serio. E guarda cosa scrive di Bioshock in generale:

Modern games have inherited Another World‘s showmanship and close to none of its subtlety. BioShock pays fetishistic, loving attention to its own world, which it realizes with an awe-inspiring level of beauty: despite being very obviously a videogame, a “simulation”, its visual and sonic confidence exudes subconscious-like understanding of the greatness of Another World. Too bad the “game” part is convoluted and bogged down by a design document that no doubt contained an entire ream-long section labeled “Bullshit”.
Difficile dargli torto.

Togg poi l'hai finito Fallout?
Nope, mi sono rotto troppo le palle con la cosa che alla fine devi scegliere le quattro cose in croce tra le mille disponibili tra potenziamenti etc, odio avere l'impressione di avere bisogno di una guida per giocare. Però ammetto che ero arrivato ad una parte molto intrigante, quindi per chi ama queste cose deve essere un gran gioco.

Cioé ho scoperto sto sito due giorni fa mi ha convinto molto e già ne sono influenzato e che è :rickds: Per i vari Mario non so, non c'è tempo di fare tutte le saghe :tragic:
Buuuuuu:ahsisi:

Dai che i Mario sono a prescindere tra i giochi più divertenti che si possono giocare, giocali tutti e non farti troppe storie:kep88:

Ne ho leggiucchiate un bel po', lui (il principale) scrive particolarmente bene e ci azzecca. Skyrim è trattato in modo puntuale e serio. E guarda cosa scrive di Bioshock in generale:

Difficile dargli torto.
Applausi.

Va beh ma sei te che ti fissi con la guida, gioca e basta, non c'è un modo giusto ed uno sbagliato. :rickds:

Applausi.
Va beh ma sei te che ti fissi con la guida, gioca e basta, non c'è un modo giusto ed uno sbagliato. :rickds:
Sì però poi io mi sono ritrovato imprigionato in un laboratorio nudo di oggetti e con guardie a ogni angolo che mi surclassavano, tutto mi ha fatto sentire inadeguato :tragic:

Non capisco neanche io perché mi sono iscritto ad un forum di videogiochi pur non essendone appassionato. E ormai pure il bar del Cinema non è più un posto sicuro :rickds:

Non capisco neanche io perché mi sono iscritto ad un forum di videogiochi pur non essendone appassionato. E ormai pure il bar del Cinema non è più un posto sicuro :rickds:
L'intro di Another World è cinemissimo.

Finalmente è uscito il programma del Lucca film festival :cat:

Purtroppo non ci sarà Cronenberg, per impegni personali, ma sarà presente via skype (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif) in determinati eventi.

Ci si consola con tutti i suoi film e ospiti di un certo spessore, quali Terry Gilliam, Alfonso Cuarón, Matteo Garrone e Jeremy Irons.

Insomma film (non solo cronny ma anche degli altri ospiti e non solo) eventi, corti, omaggi, concerti, premiazioni, lezioni!, insomma ci sarà da divertirsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://luccafilmfestival.it/

E stasera per me Inherent Vice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

E stasera per me Inherent Vice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
ma porca... Lo voglio vedere anche io non mi sembra corretto tutto ciò.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro