• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

The Slow Club | Il bar della sezione | Regolamento di sezione | Comunicazioni

• Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio

rave98

Divinità
Iscritto dal
20 Ott 2013
Medaglie
4
LV
0

2 ore fa, Supernova_91 ha scritto:

al di là di quella che sarà la qualità del film, su cui penso nessuno abbia grosse aspettative, la Baccarin tra cinema e tv si sta facendo un buon curriculum davvero

Togg

Divinità
Iscritto dal
21 Giu 2007
Medaglie
5
LV
1

edit: fine

Ultima modifica da un moderatore:

TestaMatta89

Capomoderatore
sezione cinema
Iscritto dal
14 Mag 2011
Medaglie
3
LV
0

Annunciato John Wick 5. Verrà girato subito dopo le riprese del 4 previste per il 2021.

Fonte: Deadline.

Ultima modifica da un moderatore:

rave98

Divinità
Iscritto dal
20 Ott 2013
Medaglie
4
LV
0

Ahia gente, il dipartimento di giustizia usa ha dichiarato che gli studios potranno possedere le sale

Loro hanno fiducia, io mica tanto 
Con qualche mese di distanza la notizia è stata ufficializzata: il decreto paramount non esiste più 

Gabe Krios

Divinità
Iscritto dal
8 Feb 2010
Medaglie
5
LV
1

Qualcuno ha un account su letterboxd?

Togg

Divinità
Iscritto dal
21 Giu 2007
Medaglie
5
LV
1

TestaMatta89

Capomoderatore
sezione cinema
Iscritto dal
14 Mag 2011
Medaglie
3
LV
0

è deceduto Chadwick Boseman, attore protagonista di Black Panther. è morto all'età di 43 anni per tumore al colon dopo una lunga malattia che non ha mai reso pubblica.

rave98

Divinità
Iscritto dal
20 Ott 2013
Medaglie
4
LV
0

rave98

Divinità
Iscritto dal
20 Ott 2013
Medaglie
4
LV
0

Rifkin’s Festival di Woody Allen uscirà nei cinema italiani in data 5 novembre :sisi:

Darton

leader zone
entertainment
Iscritto dal
6 Gen 2010
Medaglie
14
LV
2

Mi è capitato di leggere questa interpretazione sul finale di Eyes Wide Shut che mi ha letteralmente sconvolto. La condivido con voi per sapere che ne pensate e anche per capire se è un'interpretazione diffusa.
In pratica nel finale nel negozio di giocattoli, mentre loro due discutono, si vedrebbe la figlia dirigersi e presumibilmente allontanarsi con degli uomini. La cosa sconcertante è che questo implicherebbe che i genitori la stiano deliberatamente consegnando al gruppo del Somerton come sorta di punizione/pagamento per essere entrati nel loro mondo. Tutto questo andrebbe letto tra le righe interpretando diversi riferimenti alla pedofilia in quell'ultima sequenza (la tematica è ovviamente trattata in modo più esplicito altrove nel film).
Sto riguardo la scena a ripetizione e non so che pensare.

Quinlan

...
Iscritto dal
23 Feb 2010
Medaglie
4
LV
0

Mi è capitato di leggere questa interpretazione sul finale di Eyes Wide Shut che mi ha letteralmente sconvolto. La condivido con voi per sapere che ne pensate e anche per capire se è un'interpretazione diffusa.
In pratica nel finale nel negozio di giocattoli, mentre loro due discutono, si vedrebbe la figlia dirigersi e presumibilmente allontanarsi con degli uomini. La cosa sconcertante è che questo implicherebbe che i genitori la stiano deliberatamente consegnando al gruppo del Somerton come sorta di punizione/pagamento per essere entrati nel loro mondo. Tutto questo andrebbe letto tra le righe interpretando diversi riferimenti alla pedofilia in quell'ultima sequenza (la tematica è ovviamente trattata in modo più esplicito altrove nel film).
Sto riguardo la scena a ripetizione e non so che pensare.
Non la conoscevo questa interpretazione però onestamente mi sembra improbabile, non c'è nessun elemento che ne supporti la validità:
Cioè loro due consegnano la figlia a quei due uomini così, con quell'indifferenza e poi continuano a parlare dei fatti loro? Mi pare assurdo, poi sempre i due uomini non la guardano nemmeno un attimo, se Kubrick avesse voluto alludere a questa dinamica (la consegna) avrebbe inserito qualche elemento più esplicito e inquietante tipo che i due la aspettano e guardano direttamente verso di lei... insomma così mi pare molto forzata come interpretazione

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock