Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
2 ore fa, Supernova_91 ha scritto:
Con qualche mese di distanza la notizia è stata ufficializzata: il decreto paramount non esiste piùAhia gente, il dipartimento di giustizia usa ha dichiarato che gli studios potranno possedere le sale
Loro hanno fiducia, io mica tanto
Io ho il link del profilo in firmaQualcuno ha un account su letterboxd?
Ah ecco, mi sembrava strano che avesse solo 1 su imdb
Un maschio bianco eterosessuale? Andiamoci pianoSi vocifera di Hardy come nuovo Bond.
Non la conoscevo questa interpretazione però onestamente mi sembra improbabile, non c'è nessun elemento che ne supporti la validità:Mi è capitato di leggere questa interpretazione sul finale di Eyes Wide Shut che mi ha letteralmente sconvolto. La condivido con voi per sapere che ne pensate e anche per capire se è un'interpretazione diffusa.
Sto riguardo la scena a ripetizione e non so che pensare.In pratica nel finale nel negozio di giocattoli, mentre loro due discutono, si vedrebbe la figlia dirigersi e presumibilmente allontanarsi con degli uomini. La cosa sconcertante è che questo implicherebbe che i genitori la stiano deliberatamente consegnando al gruppo del Somerton come sorta di punizione/pagamento per essere entrati nel loro mondo. Tutto questo andrebbe letto tra le righe interpretando diversi riferimenti alla pedofilia in quell'ultima sequenza (la tematica è ovviamente trattata in modo più esplicito altrove nel film).