The Slow Club | Il bar della sezione | Regolamento di sezione | Comunicazioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ultima modifica:
"I guerrieri della notte ultimate director's cut" cos'ha di diverso rispetto alla versione originale?
Principalmente c'è un'intro inedita a fumetto (76 secondi se non ricordo male) e, alcune scene, sono state messe sempre in stile comics.

"I guerrieri della notte ultimate director's cut" cos'ha di diverso rispetto alla versione originale?

Principalmente c'è un'intro inedita a fumetto (76 secondi se non ricordo male) e, alcune scene, sono state messe sempre in stile comics.
Io lo vidi tempo fa e devo dire che mi è parso bello sì, ma non l'ho trovato quel gran capolavoro come ho letto in giro.
Una delle cose che proprio non mi piacquero furono proprio quegli stacchi a fumetto, mi sembravano molto fuori posto. In futuro voglio dargli un'altra occasione, magari recuperando la versione originale :sisi:

Io lo vidi tempo fa e devo dire che mi è parso bello sì, ma non l'ho trovato quel gran capolavoro come ho letto in giro.
Una delle cose che proprio non mi piacquero furono proprio quegli stacchi a fumetto, mi sembravano molto fuori posto. In futuro voglio dargli un'altra occasione, magari recuperando la versione originale :sisi:
Probabilmente a me piace più la versione originale, infatti. :sisi:
Comunque personalmente adoro Walter Hill, The Warriors lo trovo fenomenale. Vederlo poi qui in piazza a fine Giugno è stato a dir poco fantastico. (assieme a The Driver qualche settimana dopo, incredibile anche quello)

:dajee:
Da noi credo in contemporanea su Disney + e già immagino i commenti sui cenobiti per famiglie :iwanzw:

Ultima modifica:

:dajee:
Da noi credo in contemporanea su Disney + e già immagino i commenti sui cenobiti per famiglie :iwanzw:

Dopo Predator pure Hellraiser, dannati. :asd:

Son contento del ritorno, ma porca miseria ancora niente sala :sadfrog:

Ehilà! Qualcuno per caso è a Venezia e si spara 5 ore di Riget Exodus oggi??

Io sicuro me lo faccio nella Panoramica Milano di settembre esattamente come 25 anni fa con Riget II ❤️

Ehilà! Qualcuno per caso è a Venezia e si spara 5 ore di Riget Exodus oggi??

Io sicuro me lo faccio nella Panoramica Milano di settembre esattamente come 25 anni fa con Riget II ❤️
sì visto, commento nel topic festival

Sto facendo i sottotitoli di La rimpatriata (Damiano Damiani, 1963). Che film impeccabile.

C'è il coprotagonista che parla con un comunista che gli vuole spiegare che deve amare quelle sofisticate e non le tettone lol
Certe cose non cambiano...

Schermata 2022-09-20 alle 12.22.16.jpg

E ci lascia pure Robbie Coltrane :sadfrog:

robbie-coltrane-hagrid-696x392.jpg

Si trova Riget 3 di Lars von Trier :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro