- Iscritto dal
- 21 Giu 2007
- Reazioni
- 151
- Medaglie
- 6
a gennaio me lo leggo pure io. non commento dosto così te lo leggi tranquilloIo proprio oggi ho iniziato Karamazov, prima volta che leggo Dostoevskij.
Pubblicità
a gennaio me lo leggo pure io. non commento dosto così te lo leggi tranquilloIo proprio oggi ho iniziato Karamazov, prima volta che leggo Dostoevskij.
madonna ragazzi che capolavoro
a casa mia lo sto facendo il concerto in sti giorniSi lo avevo già visto bellissimo, nella mia città ce li sognamo concerti del genere.
Io proprio oggi ho iniziato Karamazov, prima volta che leggo Dostoevskij.
Per ora la lettura è abbastanza scorrevole, forse anche per merito della traduzioneMi viene da pensare forse non l'opera migliore per un primo approccio, sarei andato con Delitto e castigo o Memorie dal sottosuolo. I Karamazov li avevo iniziati quest'estate ma li stavo trovando fin troppo logorroici anche per gli standard del Dosto.
Scorrevole lo è ma quanto parlano senza arrivare da nessuna parte Comunque buon per te se ti sta piacendo e comunque non posso esimermi dal consigliarti tutte le opere principali del buon Dosto.Per ora la lettura è abbastanza scorrevole, forse anche per merito della traduzione
Vedrò fin dove mi porta, avevo bisogno di una pausa da "V" di Pynchon, altro libro che trovo scritto divinamente, ma fin troppo prolisso in certe parti.
delitto e castigo la prima metà del libro è una serie tv per quanto ti prende, poi secondo me inizia a scadere nel moralismo ed è costruito molto peggioMi viene da pensare forse non l'opera migliore per un primo approccio, sarei andato con Delitto e castigo o Memorie dal sottosuolo. I Karamazov li avevo iniziati quest'estate ma li stavo trovando fin troppo logorroici anche per gli standard del Dosto.
Letto molto tempo fa, forse capisco a cosa ti riferisci anche se personalmente non avevo percepito un grosso calo nel secondo libro. Vorrei comunque rileggerlo.delitto e castigo la prima metà del libro è una serie tv per quanto ti prende, poi secondo me inizia a scadere nel moralismo ed è costruito molto peggio
secondo me messi a parte i miei giudizi è palese, nella "seconda parte" mette in gioco tutta una serie di personaggi secondari che non funzionano. invece l'idiota ha un equilibrio generale migliore.Letto molto tempo fa, forse capisco a cosa ti riferisci anche se personalmente non avevo percepito un grosso calo nel secondo libro. Vorrei comunque rileggerlo.
Senza senso proprio , a questo punto potevano metterlo nei drammatici The substance.Ma scusate. The Substance e Anora candidati come comedy ai Golden globes
Se The Martian fu ridicolo, qui siamo proprio all'idiozia vera
Ma anche Anora boh aveva ragione Ricky Gervais a prenderli per il culo, quelli dei GoldenSenza senso proprio , a questo punto potevano metterlo nei drammatici The substance.
Che è lì dove effettivamente doveva essere.Senza senso proprio , a questo punto potevano metterlo nei drammatici The substance.
secondo me messi a parte i miei giudizi è palese, nella "seconda parte" mette in gioco tutta una serie di personaggi secondari che non funzionano. invece l'idiota ha un equilibrio generale migliore.
Saltabilissimo per meintanto ho iniziato Le Correzioni di Franzen è davvero mi pare immondizia pura. Qualcuno qui l'ha letto? Lo voglio finire ma sarà durissima.