The Slow Club | Il bar della sezione | Regolamento di sezione | Comunicazioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Abbiamo fatto una cosa per l'università con la mia amica, la scena della nascita di catwoman in batman returns rifatta alla Godard, è una cosa così ma la metto uguale :kep88:

la scena originale è questa,

Ultima modifica da un moderatore:
Abbiamo fatto una cosa per l'università con la mia amica, la scena della nascita di catwoman in batman returns rifatta alla Godard, è una cosa così ma la metto uguale :kep88:
la scena originale è questa,

ti è venuto bene, mi sono frantumato i maroni dopo 10 secondi!

ooooh ma che bello!!

ti è venuto bene, mi sono frantumato i maroni dopo 10 secondi!
bravo rullo so contento :tragic: però ascolta con delle casse o delle cuffie che l'audio è tarato basso.

ooooh ma che bello!!
detto da te doppio valore :cat: avevamo pensato e avremmo dovuto mettere un fluire di discorsi meta politici in alcune scene ma abbiamo scritto/girato in due giorni e montato e colorato in uno. Non ce l'abbiamo proprio fatta. Poi essendo proprio in due persone due è stato un bello sforzo, ho imparato che avere un uomo/donna per il suono non è male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif l'oggettino che avevo messo qualche post fa serve proprio ad attaccare il microfono nello slot del flash.

Mi tradurresti i dialoghi? Non conosco il francese purtroppo. A livello estetico comunque posso commentare poco non conoscendo Godard, la poca "grinta" nelle azioni di lei è voluta?

Mi tradurresti i dialoghi? Non conosco il francese purtroppo. A livello estetico comunque posso commentare poco non conoscendo Godard, la poca "grinta" nelle azioni di lei è voluta?
Sì è voluta, soprattutto nel senso che non volevamo distruggere la casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

qui ci sta la versione con il volume corretto, http://www.mediafire.com/?22ddaau029jejhm

- Dimenticate di essere sposati.

- Buongiorno caro, sono tornata.

- Io penso che le donne francesi siano davvero diverse da quelle americane, quelle americane è vero che sono molto *** sono molto lavorate (si parla dei capelli) molto classiche, le donne francesi sono più naturaaali...

- Non so voi ma io mi sento di umore [...]

- Non hai il fucile! -No... -Non hai i guanti! -Oh *******! -I guanti ci devono essere prendili prendili -No scapperà non potremo più.

[video=youtube_share;hY1HR1PjwhM]

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In pratica, cambiate tutte le password che usate//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
che tanto ogni tanto è saggio farlo comunque :kep88:

Io devo recuperare i film più moderni di Cronenberg, da A history of violence in poi. Anche i primi due in realtà, e rabid, ma quelli non li trovo da nessuna parte.

Disgressioncina: o pensiero di mezzanotte:

Giusto oggi,per l'ennesima volta,mi è toccato recuperare film per persone che tutte le volte mi apostrofano con "oh mi raccomando,recenti eh".Mah,gente che considera vecchi i film degli anni 80/90..per me il "vecchio" (inteso come termine di classificazione per discussioni e per nient'altro) nel cinema va dagli anni 50 in giù (che amo alla follia tra l'altro)..anzi paradossalmente è più vecchio quello nuovo nel suo riproporsi ormai stancamente.

Per me,attualmente,il cinema (soprattutto americano) è il più basso qualitativamente di sempre.Quello italiano è al palo.

Ecco perché guardo con più curiosità (pazienza) e interesse a certo cinema,quello più sperimentale o che ha qualcosa da dire davvero.Diciamo che lo tengo più in considerazione.

Per esempio,nelle mie ultime classifiche nei topic degli anni scorsi,al primo posto si avvicendano turchi cileni e iraniani

Ecco,le vie per un cinema più di "qualità" sembrano portare verso un cinema orientale o quello di paesi poco conosciuti cinematograficamente parlando.

Ovviamente è un discorso in generale

Poi capisco anche il discorso di chi vuol vedere un film per passatempo eh,ci mancherebbe..è sto preventivato ostracismo,questa diffidenza "per il veccchio" che francamente non comprendo.
te la salvo io la disgressioncina

comunque a proposito di cileno, mi hai fatto ripensare al film veneziano dell'anno scorso che era proprio bello.

è vero!!!,anche Eastwood :cry:Visto che bisogna incentivare i giovvini che si sbattono: in bocca al lupastro per il corto:sisi:

Che bello il glicine! :cuore:

Ma bevete caffè americano?!O__o
grazie :cat:

BEVONO. e neppure è americano, è na cacata e basta. Se qui chiedi un espresso al bar ti danno quello che da noi è un caffé lungo.

Molto bello sì, sta fiorendo tutto. Non so se si è capito ma io domani prendo l'aereo per tornare a casa...

Per me l 'unico cinema davvero in rilievo negli ultimi anni è il cinema Coreano, non asiatico, proprio il coreano in particolare, per la sfaccettatura di generi e storie trattate e per i talenti che ha fatto emergere dietro la macchina da presa, poi è chiaro che i registi geniali presi singolarmente esistono ovunque, ma il fenomeno corea del sud è rilevante se si pensa che è un paese piú piccolo dell'Italia, È MOLTO CIRCOSCRITTO (ha uno stile tutto suo non riscontrabile in altri paesi asiatici) e non parliamo del cinema nipponico, cinese o di hong kong che hanno dalla loro una tradizione consolidata, ma è emerso solo in parte nel dopoguerra ma pienamente da fine anni 90, inizio 00.

va bene che il cinema ammericano fa di tutto per farsi odiare, però secondo me lo si schifa a priori in maniera esagerata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro