The Slow Club | Il bar della sezione | Regolamento di sezione | Comunicazioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
anche io princess mononoke non me lo perdo. e quella settimana sfruttando la festa del cinema cercherò di vedere locke e enough said
ah esce anche enough said? merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io volevo vedere locke ma qui non lo passano

spero di vedere mononoke e quasi sicuramente vado con gli amici a vedere godzilla. poi movieplayer dava in programmazione anche the zero theorem ma dev'essere stato spostato :(

lascia perdere the zero theorem, risparmia la benzina. Mononoke invece...

Toggolo ma a venezia l'hai visto Locke? Com'è?

Toggolo ma a venezia l'hai visto Locke? Com'è?
ah sì certo che l'ho visto, mi diceva qualcosa ma non ero sicuro. Film molto troppo standard, come intrattenimento ok. Appena però qualcuno prova a ergerlo a qualcosa che non è mi viene un po' la nausea.

E' Morto Bob Hoskins

120809123032-bob-hoskins-story-top.jpg

Aveva 71 anni, si era ritirato dalle scene due anni fa dopo aver scoperto

di essere affetto dal morbo di Parkinson. Interpretò anche Spugna in “Hook - Capitan Uncino” di Spielberg e uno dei nani in “Biancaneve e il cacciatore”

Per tutti era la spalla di «Roger Rabbit». E, infatti, è sicuramente il film con il simpatico consiglio ad averlo reso famoso. Ma Bob Hoskins era molto di più. Era un caratterista di classe, poliedrico e divertente. L’attore britannico si è spento a 71 anni per una polmonite. Lo ha annunciato il suo agente. Hoskins aveva abbandonato da due anni il mondo del cinema, dopo la scoperta di essere affetto dal morbo di Parkinson.

A soli 15 anni aveva abbandonato gli studi per lavorare e mantenersi: fece il facchino, il camionista e il lavavetri. La passione per la recitazione arrivò quasi per caso, dieci anni dopo. Hoskins aveva accompagnato un amico ad assistere ad alcuni provini, venne scambiato per uno degli aspiranti attori, gli diedero un copione e lo portarono sul palco. Da lì cominciò la sua scalata verso il successo, prima in teatro, poi in tv negli anni ’70, e infine al cinema. Oltre che per il ruolo di detective in “Chi ha incastrato Roger Rabbit” , Hoskins ha recitato in “Hook - Capitan Uncino” di Steven Spielberg, nel ruolo di Spugna, e in “Biancaneve e il cacciatore”, dove interpretava uno dei sette nani.

«Siamo devastati per la perdita del nostro amato Bob», hanno detto la moglie Linda e i figlie Alex, Sarah, Rosa e Jack in un comunicato. «Bob è morto serenamente in ospedale la scorsa notte, circondato dalla famiglia, a seguito di un attacco di polmonite. Vi chiediamo di rispettare la nostra privacy in questo momento e ringraziamo tutti per i messaggi di amore e sostegno».

super-mario-brothers-bob-hoskins_moustache_movember_top10films.jpg

Spugna.jpg

bob-hoskins-con-jessica-rabbit-in-chi-ha-incastrato-roger-rabbit-219990.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Mi dispiace :aad: è stato, in parte, uno degli attori che con i suoi film mi ha accompagnato nell'infanzia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

per me sarà sempre il grande Spugna di Hook - Capitan Uncino, il mio film preferito da bambino :tragic:

lascio la mia citazione preferita:

"Spugna, Spugna, Spugna, ma a Spugna chi ci pensa? Spugna, Spugna, Spugna, MA A SPUGNA CHI CI PENSA?...Ma sono io, e a me ci penso da me!"

Ultima modifica da un moderatore:
uno dei miei attori preferiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Addio Bob, riposa in pace.

Ho scoperto un videoclip musicale girato da Bay:

[video=youtube;9X_ViIPA-Gc]

Ma ha mai girato in modo decente in vita sua?:rickds:

Madonna tremendi sia canzone che video:asd:, peró la regia di Pain & Gain non é malaccio dai, almeno cosí ricordo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro