The Slow Club | Il bar della sezione | Regolamento di sezione | Comunicazioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se c'è lo spazio tra Old e boy son d'accordo, perché si parla della versione Spike Lee :nfox:
già so che si riferisce a quello di Park.

l'altro non è mai esistito.

Mickes torna in grande spolvero! :hype:
grazie grazie, troppo buoni

Se c'è lo spazio tra Old e boy son d'accordo, perché si parla della versione Spike Lee :nfox:
ah cavolo è vero, all'inizio l'avevo scritto attaccato.

ti sei dato all'alcolismo?
Eh sì! Una sbronza di bei film.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo conosco quel canale, bello! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Anche se ho ancora visto pochi video.

Comunque Togg ultimamente è ancora più sentenzioso del solito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Buongiorno ragazzi, spero tutti bien!

Esco dall'oblio (lampo) per raccontarvi che, oltre a non vedere più film, la mia più recente ragione di vita è lo Svapo. Passare da 40 camel light al giorno a questo... per me è tipo la svolta massima.

Oltre a ciò, e ovviamente mooooolto sopra, stiamo aspettando il secondo cucciolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

E boh volevo dirvelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ma adesso sforniamo pargoli a ripetizione. Congratulazione Val //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Buongiorno ragazzi, spero tutti bien!Esco dall'oblio (lampo) per raccontarvi che, oltre a non vedere più film, la mia più recente ragione di vita è lo Svapo. Passare da 40 camel light al giorno a questo... per me è tipo la svolta massima.

Oltre a ciò, e ovviamente mooooolto sopra, stiamo aspettando il secondo cucciolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

minchia vall auguroni! fa sempre piacere rileggerti qui

lo svapo è davvero una salvezza, e ti tocca farlo per te e soprattutto per i cuccioli adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

presumo che lo svapo sia la sigaretta elettronica? lol

auguri e vedi i film che i bambini se no ti crescono mad maxiani :nfox:

Buongiorno ragazzi, spero tutti bien!Esco dall'oblio (lampo) per raccontarvi che, oltre a non vedere più film, la mia più recente ragione di vita è lo Svapo. Passare da 40 camel light al giorno a questo... per me è tipo la svolta massima.

Che notizia meravigliosa, congratulazioni! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

vall :tragic: felicitazioni per il secondo arrivo!

Se non l'hai visto guardati il making of del film, hanno fatto un lavoro pazzesco

Sentite cosa dice il tizio a 5:15 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[video=youtube;-IJ8_Jf891k]

aiuto

[video=youtube;w3ugHP-yZXw]

Penso di aver visto poca roba più brutta in vita mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro