Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
già so che si riferisce a quello di Park.Se c'è lo spazio tra Old e boy son d'accordo, perché si parla della versione Spike Lee :nfox:
grazie grazie, troppo buoniMickes torna in grande spolvero!![]()
ah cavolo è vero, all'inizio l'avevo scritto attaccato.Se c'è lo spazio tra Old e boy son d'accordo, perché si parla della versione Spike Lee :nfox:
Eh sì! Una sbronza di bei film.ti sei dato all'alcolismo?
minchia vall auguroni! fa sempre piacere rileggerti quiBuongiorno ragazzi, spero tutti bien!Esco dall'oblio (lampo) per raccontarvi che, oltre a non vedere più film, la mia più recente ragione di vita è lo Svapo. Passare da 40 camel light al giorno a questo... per me è tipo la svolta massima.
Oltre a ciò, e ovviamente mooooolto sopra, stiamo aspettando il secondo cucciolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
E boh volevo dirvelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Che notizia meravigliosa, congratulazioni! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngBuongiorno ragazzi, spero tutti bien!Esco dall'oblio (lampo) per raccontarvi che, oltre a non vedere più film, la mia più recente ragione di vita è lo Svapo. Passare da 40 camel light al giorno a questo... per me è tipo la svolta massima.
Oltre a ciò, e ovviamente mooooolto sopra, stiamo aspettando il secondo cucciolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
vall :tragic: felicitazioni per il secondo arrivo!Buongiorno ragazzi, spero tutti bien!Esco dall'oblio (lampo) per raccontarvi che, oltre a non vedere più film, la mia più recente ragione di vita è lo Svapo. Passare da 40 camel light al giorno a questo... per me è tipo la svolta massima.