The Slow Club | Il bar della sezione | Regolamento di sezione | Comunicazioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che depressione sono troppo troppo bravi :asd:

Raid della polizia francese UK e chissà che altro contro what.cd. Per molt* oggi è come vedere bruciare la Biblioteca di Alessandria, quella musica rarissima esiste probabilmente ancora ma le connessioni sono perse per "sempre".

Breve riassunto su cosa è stato: https://i.imgur.com/R3QtOsb.png

Basta non si presenti come fa di solito, che altrimenti mezzo film è già consumato.:morristend:

Come in Game of Thrones :rickds:

Daenerys Targaryen, "Nata dalla tempesta", la prima del suo nome, regina degli Andali, dei Rhoynar e dei Primi Uomini, signora dei Sette Regni, protettrice del Regno, principessa di Roccia del Drago, khaleesi del Grande Mare d'Erba, "la Non-bruciata", "Madre dei Draghi", regina di Meereen, "Distruttrice di catene", ecc...

Ultima modifica:
nell'unico contesto veramente action in cui l'ho vista, quella mezza porcata di terminator genisys, è anche riuscita a fare una parte decente. non mi lamento quindi :sisi:

Come in Game of Thrones :rickds:
Daenerys Targaryen, "Nata dalla tempesta", la prima del suo nome, regina degli Andali, dei Rhoynar e dei Primi Uomini, signora dei Sette Regni, protettrice del Regno, principessa di Roccia del Drago, khaleesi del Grande Mare d'Erba, "la Non-bruciata", "Madre dei Draghi", regina di Meereen, "Distruttrice di catene", ecc...
Ah in quel senso :asd:

nell'unico contesto veramente action in cui l'ho vista, quella mezza porcata di terminator genisys, è anche riuscita a fare una parte decente. non mi lamento quindi :sisi:
Star Wars ha un tono diverso però, non so che ruolo avrà, ma essendo un film su Han Solo, i personaggi dovrebbero avere un certo carisma ed un certo umorismo... non ce la vedo francamente.

Emilia Clarke recita come i cani, ma d'altronde parliamo di un film inutile e non necessario quindi è perfetto per un'attrice mediocre come lei

La famosissima emilia clarke lol È una bella morettina, forse di faccia l'ho vista in qualche pubblicità di intimo, ma detta così proprio mai sentita nominare.

Ultima modifica da un moderatore:
La famosissima emilia clarke lol È una bella morettina, forse di faccia l'ho vista in qualche pubblicità di intimo, ma detta così proprio mai sentita nominare.
è un sex symbol da 6 anni, è uno dei personaggi televisivi più famosi al mondo, essendo protagonista nella serie più seguita del pianeta: Game of Thrones.

Nella serie tra l'altro è bionda ossigenata, non è conosciuta come mora, dato che indossa una parrucca per la parte.

Ultima modifica da un moderatore:
Si beh si presume che tu non abbia visto neanche per scherzo una foto/un poster/qualsiasi cosa di game of thrones, neanche su feisbuc per sbaglio, il che è possibile ma strano data la sovraesposizione OVUNQUE di got :asd:

sicuro di non aver visto neanche un meme?

Mai vista mezza puntata, questo spiega tutto.

- - - Aggiornato - - -

Credo di aver visto solo alcune ytp di nocoldiz su quella serie :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro