Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pessima notizia, la detesto, a mio avviso è la peggiore attrice di Game of Thrones
Che intendi? :nonso:Basta non si presenti come fa di solito, che altrimenti mezzo film è già consumato.:morristend:
Ah in quel sensoCome in Game of Thrones
Daenerys Targaryen, "Nata dalla tempesta", la prima del suo nome, regina degli Andali, dei Rhoynar e dei Primi Uomini, signora dei Sette Regni, protettrice del Regno, principessa di Roccia del Drago, khaleesi del Grande Mare d'Erba, "la Non-bruciata", "Madre dei Draghi", regina di Meereen, "Distruttrice di catene", ecc...
Star Wars ha un tono diverso però, non so che ruolo avrà, ma essendo un film su Han Solo, i personaggi dovrebbero avere un certo carisma ed un certo umorismo... non ce la vedo francamente.nell'unico contesto veramente action in cui l'ho vista, quella mezza porcata di terminator genisys, è anche riuscita a fare una parte decente. non mi lamento quindi![]()
è comoda la grotta in cui hai vissuto fino ad ora?Mai vista nè sentita nominare.
è un sex symbol da 6 anni, è uno dei personaggi televisivi più famosi al mondo, essendo protagonista nella serie più seguita del pianeta: Game of Thrones.La famosissima emilia clarke lol È una bella morettina, forse di faccia l'ho vista in qualche pubblicità di intimo, ma detta così proprio mai sentita nominare.