The Slow Club | Il bar della sezione | Regolamento di sezione | Comunicazioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Durante le riprese del film "Rust", prodotto e interpretato da Alec Baldwin, quest'ultimo ha sparato con una pistola "di scena" ferendo il regista Joel Souza e la direttrice della fotografia Halyna Hutchins, provocando la morte di quest'ultima.
Alec Baldwin sotto shock ha riferito alle forze dell'ordine che si sia trattato di un incidente. Il portavoce di Baldwin ha dichiarato che a caricare la pistola sia stato lo stesso Baldwin, ma che egli avrebbe usato proiettili a salve, affermando inoltre che a suo avviso l'incidente sia stato provocato da un malfunzionamento della pistola.
Le indagini sono in corso ma non sono state ancora formulate accuse.

che roba... morire così dietro la cinepresa abbastanza terrificante.

Nella pistola c'era un solo proiettile, che poi ha colpito due persone.
Il regista fortunatamente è stato già dimesso dall'ospedale

In realtà si.
Usavano la pistola per fare il tiro a segno nei tempi morti :sisi:
Da quanto ho capito, erano speculazioni :unsisi:

“I fatti sono chiari: la pistola data a Alec Baldwin” era carica con proiettili veri, e “stiamo cercando di capire come munizioni reali siano arrivate sul set”, spiega lo sceriffo della contea di Santa Fe, Adan Mendoza.

Informazione di servizio, da anni cerco un equiavalente dei vari letterboxd/goodreads a tema videoludico (al punto che me ne ero letteralmente sviluppato uno con dentro tutto quello che mi piaceva per l'esame di progettazione web lol) e per ora questo mi sembra uno dei più carini che abbia trovato:

Ovviamente grafica e funzionalità sono importanti ma ciò che è veramente fondamentale è l'utenza, per cui se siete iscritti o avete voglia di iscrivervi a questa o a una piattaforma equivalente passate pure i link e vi aggiungo.

Informazione di servizio, da anni cerco un equiavalente dei vari letterboxd/goodreads a tema videoludico (al punto che me ne ero letteralmente sviluppato uno con dentro tutto quello che mi piaceva per l'esame di progettazione web lol) e per ora questo mi sembra uno dei più carini che abbia trovato:

Ovviamente grafica e funzionalità sono importanti ma ciò che è veramente fondamentale è l'utenza, per cui se siete iscritti o avete voglia di iscrivervi a questa o a una piattaforma equivalente passate pure i link e vi aggiungo.
il problema è che abbiamo troppe passioni, chi ci riesce a vedere film leggere giocare e magari pure scopare è un miracolato.

Io sto su Backloggd che è fatto bene ma ci sono pochissimi italiani per ora (il link al profilo l'ho messo in firma).

Io sto su Backloggd che è fatto bene ma ci sono pochissimi italiani per ora (il link al profilo l'ho messo in firma).

Scopro (o ricordo) solo adesso di avere disattivata la visualizzazione delle firme. :asd: Aggiunto. :icebad:

Edit: E ovviamente per tutto questo tempo senza che lo sapessi era rimasta salvata una firma vecchia di anni aiuto

Edit 2: Messo pure io qualche link in firma

Ultima modifica:
Salve, anche a me piace votare i vari film, videogiochi e dischi musicali. Ho messo i miei profili in firma e messo il follow a tutti voi ( ad alcuni utenti già da tempo ).

wee ma che firme carine che vi siete fatti.

Ho iniziato a usare Backloggd ed effettivamente è molto pulito e funzionale... mi irrita un po' il fatto che sia un plagio spudorato del più popolare social cinefilo, :asd: (che per inciso non mi ha mai fatto proprio impazzire) ma ho la sensazione che potrei finire per utilizzare proprio questo. Provo a portarli avanti tutti per qualche mese e vediamo come va. :sisi:

i social alla fine sono tutti cacca, la cosa comoda di letterboxd è che puoi leggere moltissime recensioni rapidamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro