The Slow Club | Il bar della sezione | Regolamento di sezione | Comunicazioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non so dove segnalarli (ci potrebbe stare un topic dedicato per gli sconti!), ma su CG c'è un po' di roba in promozione interessante: "La farfalla sul mirino" a 12,99€ in edizione speciale e "Drive My Car" a 8,99€ e questo solo per il reparto giapponese, dopo c'è anche bella roba come Boogie Nights, Heat e altri titoli europei e non. :sisi:

Albert Serra che parla di Hong Sang soo:

Finito Du coté de chez Swann, tremendo madonna. Insopportabile concentrato di vlog e moralismo psicologista.

giusto, intanto ne hanno chiuso uno famosissimo, che giornataccia.

Video bellissimo anche se su diverse cose non sono per niente d'accordo con Frusciante, tipo quando stronca American Beauty facendo il solito paragone fastidioso con Happiness, o quando scredita Schindler's List per poi andare a elogiare quella ciofeca di Ready player one. :sowhat:

Ieri 38 anni dall'uscita del film, thread figo:

Non sapevo che inizialmente fosse stato scritturato un altro attore per Martin, lol.

scusate, qualcuno ha una lista dei cinema dove sarà possibile vedere profondo rosso il 10 e l'11 luglio?

Video bellissimo anche se su diverse cose non sono per niente d'accordo con Frusciante, tipo quando stronca American Beauty facendo il solito paragone fastidioso con Happiness, o quando scredita Schindler's List per poi andare a elogiare quella ciofeca di Ready player one. :sowhat:

Il Frusciante è così, anche io molte volte non sono d'accordo con alcune sue stroncature micidiali.. ma difficilmente non sono d'accordo con quelli che promuove.

Il Frusciante è così, anche io molte volte non sono d'accordo con alcune sue stroncature micidiali.. ma difficilmente non sono d'accordo con quelli che promuove.
Certe volte ha dei gusti forzatamente alternativi (tante volte però dice cose sacrosante), ma a prescindere gli si vuole bene perchè ha una passione smisurata per il cinema, tanto che nel video Victorlaszlo spesso non riesce nemmeno a parlare, è letteralmente un fiume in piena. :asd:

Ma c'è un evento col Frusciantone a Milano?
No perché l'ho incrociato oggi a Porta Genova.
Avrei voluto scambiarci due chiacchiere o almeno fargli "uelà, Frusciante", ma dal vivo fa così brutto che Lorenteggio, il Giambellino e la Barona hanno chiesto l'indipendenza dal comune di Milano per la sua breve apparizione ai Navigli. Quindi ho preferito far finta di nulla, perché con due pizze mi avrebbe fatto finire sul necrologio. Su internet è simpatico, ma dal vivo pare il cugino satanista di Bud Spencer.
Post automatically merged:

Certe volte ha dei gusti forzatamente alternativi (tante volte però dice cose sacrosante), ma a prescindere gli si vuole bene perchè ha una passione smisurata per il cinema, tanto che nel video Victorlaszlo spesso non riesce nemmeno a parlare, è letteralmente un fiume in piena. :asd:
Ma infatti il Frusciante è uno che a volte dice robe che fai "boh", però ha una passione genuina per gli argomenti di cui parla e lo staresti ad ascoltare per ore (cosa che da buon sociopatico ho fatto con le monografie da quattro ore). E poi fa spaccare quando la butta in caciara. :rickds:

Ultima modifica:
Tanto amore per il Frusciantone, al 99,9% sono quasi sempre d'accordo con lui :asd:

Qualcuno qui se ne intende di programmazione? O direi anche solo file di testo.

Sto provando in vari modi a fare un backup della discussione ultimo film visto su archive.org, sembra che questa sia una possibile soluzione

In pratica bisogna fare uno spread sheet con ogni link della discussione, metterlo su google, e poi archive.org se lo importa. Mi pare importante farlo, non si sa mai che può succedere ad un forum.

:sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro