- Iscritto dal
- 7 Ott 2009
- Reazioni
- 1,779
Tu la chiami repressione, io la chiamo "responsabilità" e "vita vera"per me andiamo a peggiorare ahah da repressione monogama a repressione TOTALE

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tu la chiami repressione, io la chiamo "responsabilità" e "vita vera"per me andiamo a peggiorare ahah da repressione monogama a repressione TOTALE
Eh ho capito, ma se voglio lo standard sociale mi guardo il telegiornale, al cinema voglio vedere una ricerca emozionale diversa.Tu la chiami repressione, io la chiamo "responsabilità" e "vita vera"![]()
Ma è proprio qui il punto: la ricerca emozionale diversa è proprio questa, visto che in tutti gli altri film i personaggi seguono i sentimenti senza che la vita gli presenti mai il conto. Qui invece hai una persona che ha sacrificato tanto, ama suo marito, e non riesce a mandare tutto all'aria. Il conflitto fra sentimenti e ragione, una cosa che non ho mai visto al cinema (perlomeno hollywoodiano)Eh ho capito, ma se voglio lo standard sociale mi guardo il telegiornale, al cinema voglio vedere una ricerca emozionale diversa.
mmm non sono d'accordo. Nei film hollywoodiani da sempre ci sono mostrate tutte le situazioni sociali e le conseguenze che hanno sulle scelte delle persone. Prendi un qualsiasi film classico ed è dilaniante proprio con questa dinamica che descrivi tu, anche se magari illa protagonista prova ad avere di più dalla vita non è che spesso gli finisce bene.Ma è proprio qui il punto: la ricerca emozionale diversa è proprio questa, visto che in tutti gli altri film i personaggi seguono i sentimenti senza che la vita gli presenti mai il conto. Qui invece hai una persona che ha sacrificato tanto, ama suo marito, e non riesce a mandare tutto all'aria. Il conflitto fra sentimenti e ragione, una cosa che non ho mai visto al cinema (perlomeno hollywoodiano)
Io quelli che hanno il vizio di intasare le attività con decine e decine di like e follow li tolgo subito.L'interfaccia di Letterboxd è troppo inutile madonna. Incredibile quanto sia difficile seguire semplicemente i film che si vedono gli amici. Nella home page te ne mostrano tipo 4 e il resto è fuffa. Se vai nell'activity stream basta che ci sia un contatto che mette tanti (troppi) like a review e anche lì stai affogato, non va proprio....
eh, c'hai pure ragione, questo però ha visto tanti film spesso è utile vedere cosa ne dice. in ogni caso la responsabilità più grossa ce l'ha letterboxd. pure i film aggiunti in watchlist ti mettono in quella pagina e non mi sembra ci sia un modo per filtrare alcun che. di fatto la home page è il classico tabellone pubblicitario che vendono al miglior offerente. è per questo che i social fanno schifo, ti promettono maggiori connessioni e invece affogano tutto in inusabilità da design.Io quelli che hanno il vizio di intasare le attività con decine e decine di like e follow li tolgo subito.![]()
Infatti dovrebbero mettere delle opzioni in più per filtrare le attività degli utenti, vedi se magari ce le ha la versione pro.eh, c'hai pure ragione, questo però ha visto tanti film spesso è utile vedere cosa ne dice. in ogni caso la responsabilità più grossa ce l'ha letterboxd. pure i film aggiunti in watchlist ti mettono in quella pagina e non mi sembra ci sia un modo per filtrare alcun che. di fatto la home page è il classico tabellone pubblicitario che vendono al miglior offerente. è per questo che i social fanno schifo, ti promettono maggiori connessioni e invece affogano tutto in inusabilità da design.
non credoInfatti dovrebbero mettere delle opzioni in più per filtrare le attività degli utenti, vedi se magari ce le ha la versione pro.
Si in shining fu fenomenale, si racconta però che kubrik la portò letteralmente allo stremo mentale durante le riprese.
Che possa riposare in pace.
non credo
cioé ho convinto un amico ad usare letterboxd, lo ha fatto mette voti e tutto e non riesco MAI dico mai a beccare cose vede, booooh
eh siamo d'accordo, eppure non lo fanno. un motivo ci sarà.L'unica è andare sul profilo e stalkerare il diario.Il feed così è inutile concordo, basterebbe mettere un filtro che non mi sembra la cosa più complicata.