- Iscritto dal
- 22 Feb 2010
- Reazioni
- 335
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' la miglior serie tv di sempre.Ma è veramente bella come serie?supera the Wire?:morristend:
Per me rimane The Wire per il momento anche sopra a BBE' la miglior serie tv di sempre.
Non ho ancora visto The Wire, ma i Soprano sono ad un livello eccelso, un po' lenta all'inizio, ma perchè prendi i giusti tempi, dirama diverse storia sui vari membri della famiglia, più vai avanti e più ne vuoi e quando esce il lato mafioso di Tony è sempre da gasamento totale.Ma è veramente bella come serie?supera the Wire?:morristend:
The Wire anche è una delle migliori serie tv di sempre, ma The Sopranos è veramente su livelli astronomici. Guardala e poi dimmi, Bubu.Per me rimane The Wire per il momento anche sopra a BB![]()
Mi dispiace, l'ho sempre apprezzato ed in particolar modo dei panni di Phil Leotardo. RIP
Vedila senza pensarci due volte! Se puoi seguila in inglese, con il doppiaggio italiano perde tantissimo, IMHO.Ma è veramente bella come serie?supera the Wire?:morristend:
Penso proprio di si. Non mi dispiacerebbe.bah non se ne sentiva il bisogno francamentecon che protagonisti poi, il padre di tony e junior?
E' vecchia la notizia, ma la riporto perchè mi sa che se l'è mangiata il cut-off:
The Many Saints of Newark: Alan Taylor dirigerà il film prequel de I Soprano!
![]()
ottimi attori,mi sta salendo l'hype