Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
wooooww
Non apro ancora gli spoiler ma dove è possibile vederlo?Ho appena visto il film prequel, i Molti Santi di Newark. Ovviamente metto in spoiler per correttezza:
Dopo questo prequel sarebbe giusto un film ambientato nel presente per scoprire che cosa è successo ai protagonisti dopo il finale shock della sesta stagione.Il film mi è piaciuto, racconta moltissimi eventi citati a malapena nella serie come la morte del padre di Christopher e anche della madre Giuseppina, poverina che fine ridicola che ha fatto.
Interessante l'evoluzione di Tony da ragazzino simile al futuro figlio a un ragazzo più maturo e astuto e quasi pronto a prendere le redini della famiglia.
La ragazza che si vede con lui nella cabina telefonica alla fine del film sarebbe Carmela la sua futura moglie giusto?
Infine quanto mi è mancato rivedere Silvio Dante da giovane e il mitico Pussy
Come voto comunque do un 7 e mezzo per l'ambientazione anni 60 e per alcune scene davvero belle come l'inizio davvero particolare, e poi tutta la parte.della rivolta di Newark del 1967
Non apro ancora gli spoiler ma dove è possibile vederlo?
Preferibilmente in Italiano almeno i sub.
RIP zio Paulie![]()
Mi unisco per alzare il votoNel aver riesumato questo topic per questa brutta notizia ho notato con enorme sbigottimento che nella votazione del topic gli sono state assegnate 3 sole stelle (ora 3 e mezzo con la mia correzione).
Mi chiedo chi sia quella bestia di satana che ha osato dare un voto così basso a questo fottuto capolavoro di serie tv, che sta lì a dominare su tutte le altre nell'olimpo.