Ufficiale The Sopranos | Serie conclusa | HBO

• Autore discussione Autore discussione Solid Snake XXXX
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Hai capito questi:

The Many Saints of Newark: Michael Gandolfini (figlio del compianto James) sarà Tony Soprano!!!

michael-gandolfini-sopranos-casting-1.jpg

Esiste la versione italiana del cofanetto blu ray? O comunque le versioni straniere hanno l’italiano?

Non ne sapevo proprio nulla. Ho iniziato ad appassionarmi alle serie proprio con i soprano. Dovrei fare un bel rewatch, a parte questo il film accende una bella lampadina sulla storia.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho appena visto il film prequel, i Molti Santi di Newark. Ovviamente metto in spoiler per correttezza:

Il film mi è piaciuto, racconta moltissimi eventi citati a malapena nella serie come la morte del padre di Christopher e anche della madre Giuseppina, poverina che fine ridicola che ha fatto.

Interessante l'evoluzione di Tony da ragazzino simile al futuro figlio a un ragazzo più maturo e astuto e quasi pronto a prendere le redini della famiglia.

La ragazza che si vede con lui nella cabina telefonica alla fine del film sarebbe Carmela la sua futura moglie giusto?

Infine quanto mi è mancato rivedere Silvio Dante da giovane e il mitico Pussy :asd:
Dopo questo prequel sarebbe giusto un film ambientato nel presente per scoprire che cosa è successo ai protagonisti dopo il finale shock della sesta stagione.

Come voto comunque do un 7 e mezzo per l'ambientazione anni 60 e per alcune scene davvero belle come l'inizio davvero particolare, e poi tutta la parte
della rivolta di Newark del 1967
.

Ultima modifica:
Ho appena visto il film prequel, i Molti Santi di Newark. Ovviamente metto in spoiler per correttezza:

Il film mi è piaciuto, racconta moltissimi eventi citati a malapena nella serie come la morte del padre di Christopher e anche della madre Giuseppina, poverina che fine ridicola che ha fatto.

Interessante l'evoluzione di Tony da ragazzino simile al futuro figlio a un ragazzo più maturo e astuto e quasi pronto a prendere le redini della famiglia.

La ragazza che si vede con lui nella cabina telefonica alla fine del film sarebbe Carmela la sua futura moglie giusto?

Infine quanto mi è mancato rivedere Silvio Dante da giovane e il mitico Pussy :asd:
Dopo questo prequel sarebbe giusto un film ambientato nel presente per scoprire che cosa è successo ai protagonisti dopo il finale shock della sesta stagione.

Come voto comunque do un 7 e mezzo per l'ambientazione anni 60 e per alcune scene davvero belle come l'inizio davvero particolare, e poi tutta la parte
della rivolta di Newark del 1967
.
Non apro ancora gli spoiler ma dove è possibile vederlo?
Preferibilmente in Italiano almeno i sub.

Non apro ancora gli spoiler ma dove è possibile vederlo?
Preferibilmente in Italiano almeno i sub.

Mi accodo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Finito di vedere poco fa, va, sicuramente visto.

Può piacere o non piacere,sicuramente interessante,soprattutto se vogliono continuare con altri film o serie tv.

Una specie di reboot

Ps: non ho trovato il topic in sezione cinema

RIP zio Paulie :sadfrog:

Nel aver riesumato questo topic per questa brutta notizia ho notato con enorme sbigottimento che nella votazione del topic gli sono state assegnate 3 sole stelle (ora 3 e mezzo con la mia correzione).

Mi chiedo chi sia quella bestia di satana che ha osato dare un voto così basso a questo fottuto capolavoro di serie tv, che sta lì a dominare su tutte le altre nell'olimpo.

Nel aver riesumato questo topic per questa brutta notizia ho notato con enorme sbigottimento che nella votazione del topic gli sono state assegnate 3 sole stelle (ora 3 e mezzo con la mia correzione).

Mi chiedo chi sia quella bestia di satana che ha osato dare un voto così basso a questo fottuto capolavoro di serie tv, che sta lì a dominare su tutte le altre nell'olimpo.
Mi unisco per alzare il voto

Comunque ho avuto modo di recuperare il film spin-off, diciamo abbastanza dimenticabile ma allo stesso tempo molto piacevole da guardare per un qualsiasi fan della serie madre. Si respira l'atmosfera tipica della serie, tanto che si potrebbe quasi scambiare per una lunga puntata flashback della stessa :asd: Certo a livello di storia davvero nulla di che, l'unica utilità è forse quella di far conoscere meglio la famiglia Moltisanti e (ovviamente) approfondire un po' di più il giovane Tony Soprano, più il finale che presenta un risvolto importante in retrospettiva guardando alla serie madre

Ultima modifica:
Per il 25esimo vorrei fare un rewatch dell'intera serie perché non l'ho mai vista dall'inizio, e solo a spezzoni in tv :asd:
Però ho un dilemma: dub ita o sub ita?

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro