Ufficiale The Sopranos | Serie conclusa | HBO

• Autore discussione Autore discussione Solid Snake XXXX
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho appena terminato di vedere la serie e dico, senza dubbio, che questa è la miglior serie tv di tutti i tempi. Un capolavoro magistrale sotto ogni aspetto.
Come l'hai interpretato il finale ?

Come l'hai interpretato il finale ?
Quando l'ho finito ero ancora preso dall'ansia, quindi ho cercato di fermarmi un attimo e di pensarci su.

Io credo che Tony non sia morto, ma sicuramente avrà avuto dei problemi con l'uomo fermo al tavolo e, successivamente, col processo e via dicendo.

Quando l'ho finito ero ancora preso dall'ansia, quindi ho cercato di fermarmi un attimo e di pensarci su.
Io credo che Tony non sia morto, ma sicuramente avrà avuto dei problemi con l'uomo fermo al tavolo e, successivamente, col processo e via dicendo.
In realtà david chase ha detto che

è morto. A me piaceva l'interpretazione che lui vede il pericolo ovunque è vivrà per sempre nell'ansia continua
. Comunque concordo, serie della madonna!! Queste sono le serie da guardare se si vuole parlare di capolavori...

In realtà david chase ha detto che
è morto. A me piaceva l'interpretazione che lui vede il pericolo ovunque è vivrà per sempre nell'ansia continua
. Comunque concordo, serie della madonna!! Queste sono le serie da guardare se si vuole parlare di capolavori...
Anche a me piaceva quell'interpretazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
A me il finale sembra così palese che Chase può dire quello che vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me non cambia niente, continuo a vedere il finale come prima.

Vista la 4x11....siamo quasi alla fine...bella stagione anche questa...che goduria

vedere morire quella me.rda di Cifaretto...min.chia quanto lo odiavo
. Allucinante comunque gli scherzi che fa l' adolescenza...Meadow nella 1 season è molto carina....nella 2 un cesso inguardabile con un sedere enorme...nella terza pure un mezzo cesso...nella 4 una gnocca da paura!!! Purtroppo ,per come si comporta, devo dire che odio a morte pure Christopher...veramente un essere schifoso e superficiale. Quante fi.ghe pazzesche si fa Tony comunque....

Appena terminata la serie....il finale mi ha spezzato...porterò sempre questi personaggi nel cuore, coi loro pregi e tanti difetti.

L'unica cosa che non mi è piaciuta è che

nella 6 stagione l' FBI non indaga più su Tony dopo la morte di Adriana...l'agente Harris che fino alla fine della 5 stagione stava per catturare Tony nella 6 stagione fa l'amicone con lui...bho, mi è sembrato poco sensato....capisco che Harris sia passato all'antiterrorismo ma altre persone dell' FBI avrebbero dovuto proseguire le indagini su Tony...

Ultima modifica da un moderatore:
Sto vedendo la prima stagione. Veramente stupenda ma se le vicende di mafia venissero narrate più velocemente sarebbe ancora meglio

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Si, mi ricordavo di questo tuo appunto. Immagino quanto siano ganze le altre stagioni allora!!!Ci ho messo qualche puntata a entrare nel loop, in pieno stile HBO, ma una volta entrato a far parte della "famiglia" ho iniziato ad amare realmente le vicende di questa serie. Mamma mia che iena però la madre di Tony, non vorrei essere carogna, so che è malata, ma quanto la trovo odiosa!!
Concordo sull'ultima frase, aggiungo anche cristopher e anthony junior

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Io la sto vedendo tramite Sky, ho concluso la seconda stagione.

E' una serie potentissima, sento la stessa carica ed epicità come la sentivo in Breaking Bad, a vederla più si va avanti più si riesce a sentire quella sensazione di serie epocale.

:blbl:

Io la sto vedendo tramite Sky, ho concluso la seconda stagione.E' una serie potentissima, sento la stessa carica ed epicità come la sentivo in Breaking Bad, a vederla più si va avanti più si riesce a sentire quella sensazione di serie epocale.

:blbl:
Concordo...

Ma comunque mi ha cambiato il modo di vivere la pausa caffè durante lo studio sta serie... ora me lo godo come se fosse l'ultima cosa che faccio prima di morire

Appena finita, che dire una serie di una potenza emotiva disarmante. Nella mia top 5 di sempre sicuramente.

Eccelle in tutto davvero, ogni altro elogio sarebbe superfluo

Che siano dannati i Griffin nell'avermi spoilerato come finiva l'ultima puntata.
Stupenda serie, a caldo la metto sullo stesso livello di Breaking Bad.
RTJ e Soprano, stima per i gusti amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Finita una settimana fa.

Pensavo che dopo breaking bad non potessi vedere nulla di meglio, poi vedo i soprano e lo surclassa con una potenza devastante.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro