Ufficiale The Sopranos | Serie conclusa | HBO

• Autore discussione Autore discussione Solid Snake XXXX
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
RIP Tony un grande........

Inviato dal my S2 pompato white Cyano10.1

ancora non ci credo, mi dispiace tantissimo

ancora non ci credo, mi dispiace tantissimo
E chi ci crede, ora mi sono invogliato di piu ne rewacth

Inviato dal my S2 pompato white Cyano10.1

***** devo decidermi a vedere la seconda season

attore straordinario comunque, spero di poterlo apprezzare col doppiaggio originale

***** devo decidermi a vedere la seconda seasonattore straordinario comunque, spero di poterlo apprezzare col doppiaggio originale
Il doppiaggio italiano è fenomenale, danno più enfasi all"italiano" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Speriamo non ci costruiscano su il solito caso da Talk Show pomeridiano, è stato chiaramente un infarto, che riposi in pace senza ulteriori rumor!

Che lo lascino morire in pace.
veramente è già passato a miglior vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif volevi dire "che lo lascino riposare in pace" credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

veramente è già passato a miglior vita volevi dire "che lo lascino riposare in pace" credo
Interpreta il mio "morire" come fase di passaggio a -> miglior vita.

Non lo conoscevo ma è stato sicuramente un grande attore e doppiatore a vedere dal tributo.

RIP.

uno dei miei attori preferiti :tragic::tragic::tragic::tragic::tragic:

Il doppiaggio italiano è fenomenale, danno più enfasi all"italiano" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Vero. Non posso fare il confronto con la versione originale, non avendola vista, tuttavia di quello italiano ho un buon ricordo perchè, davvero, nel modo in cui erano disposti i vari accenti e tutto era davvero gradevole.
Sul video "articolo" non commento, cioè, è ridicolo o cosa?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro