Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E chi ci crede, ora mi sono invogliato di piu ne rewacthancora non ci credo, mi dispiace tantissimo
Il doppiaggio italiano è fenomenale, danno più enfasi all"italiano" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif***** devo decidermi a vedere la seconda seasonattore straordinario comunque, spero di poterlo apprezzare col doppiaggio originale
veramente è già passato a miglior vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif volevi dire "che lo lascino riposare in pace" credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe lo lascino morire in pace.
Interpreta il mio "morire" come fase di passaggio a -> miglior vita.veramente è già passato a miglior vita volevi dire "che lo lascino riposare in pace" credo
ste schifezze se le tengano per loro
Vero. Non posso fare il confronto con la versione originale, non avendola vista, tuttavia di quello italiano ho un buon ricordo perchè, davvero, nel modo in cui erano disposti i vari accenti e tutto era davvero gradevole.Il doppiaggio italiano è fenomenale, danno più enfasi all"italiano" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif