Ufficiale The Sopranos | Serie conclusa | HBO

• Autore discussione Autore discussione Solid Snake XXXX
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Comeeeeeeeeeeee? e morto davvero? minchia sto leggendo la notizia proprio qui sul forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ma che caxxo James era giovanissimo ********** mondo crudele,resterà sempre una parte di noi tramite l'interpratazione di Tony Soprano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

---------- Post added at 19:54:06 ---------- Previous post was at 19:42:50 ----------

Vedi che coincidenza proprio in Italia doveva morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png era destino dopo il finale della serie tv Soprano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Solo una cosa: R.I.P.

Letta la notizia prima di affrontare la seconda prova, ci sono rimasto davvero di merd.a

Ultima modifica da un moderatore:
Ho appreso la triste notizia stamattina. Mi dispiace tantissimo, ero affezionato a James Gandolfini, con la sua magistrale interpretazione di Tony Soprano ha saputo subito conquistarmi. Non riesco ancora a credere che se ne sia andato così presto, all'improvviso, a 51 anni. Avrebbe avuto ancora molto da dirci. Un grande attore, un uomo profondo e sensibile.

Riposa in pace James, e che *** ti benedica.

20gandolfini_337-articleLarge-v2.jpg

L'ho saputo solo adesso, grandissimo attore, che la terra ti sia lieve James.

I funerali di James Gandolfini si terranno alla Cattedrale di San Giovanni Divine a NY

"I funerali dell’attore James Gandolfini si terranno giovedì 27 giugno alla stupenda Cattedrale di San Giovanni Divine nell’Upper West Side di New York. La notizia è stata resa nota poco fa dalla stampa e dai siti americani dopo l’esito dell’autopsia che ha confermato che la morte dell’attore è avvenuta per un attacco di cuore mentre era in vacanza a Roma, il 19 giugno scorso, e in attesa d’incontrare Gabriele Muccino al Taormina Film Fest . E’ quanto rivelato dal portavoce della famiglia, Michael Kobold, che ha spiegato tutti i particolari alla HBO. Kobold ha specificato anche che non è stato trovato nessuna sostanza anomala anomalo nel suo organismo. Il corpo di Gandolfini è stato, quindi, riconsegnato alla famiglia e sarè imbalsamato per i funerali ai quali sono attesi tanti attori e attrici che accorreranno alla famosa Cattedrale per dare l’ultimo saluto a Tony Soprano."

Per curiosità ho iniziato stasera la prima stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la serie più bella che ho mai visto...e ne ho viste tante...l'umanità del boss che con faciltà si commuove e che con freddezza prende le decisioni più difficili e violente...un quadro di quello che può essere il fragile ma spietato animo umano...ineguagliabile la caratterizzazione di ogni singolo personaggio.shapeau

i soprano sono la ma serie preferita da quando ero bambino, quando facevo fino a tardi per vedere le puntate in tv (seconda o terza serata)..

a distanza di tanti anni ho preso tutti i dvd e ho constato che questa serie non è invecchiata per niente.. grande dispiacere per il grande gandolfini, protagonista indimenticaile di questa grande serie

Qualcuno mi potrebbe risolvere un dubbio? Sono alla 4x01,

non ho capito cos'è l'Esplanade Project.
Lo seguo in lingua originale con subs eng e questo passaggio me lo sono perso. Grazie

Qualcuno mi potrebbe risolvere un dubbio? Sono alla 4x01,
non ho capito cos'è l'Esplanade Project.
Lo seguo in lingua originale con subs eng e questo passaggio me lo sono perso. Grazie
si tratta di

affari riguardanti una serie di appalti edilizi, e questi affari sono in collaborazione con New York, ovvero Johnny Sac e compagnia bella

Ho visto stasera l'ultima puntata. Sono triste. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ho visto stasera l'ultima puntata. Sono triste. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ti supporto, sono con te ;( A me durò un paio di settimane la malinconia. E ogni tanto ora devo fare un rewacht

Inviato dal my S2 pompato white RootBox

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro