Ufficiale The Sopranos | Serie conclusa | HBO

• Autore discussione Autore discussione Solid Snake XXXX
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Preferisco di un niente i Soprano a Breaking Bad per via dei rispettivi finali. Anche per me The Wire è mezza spanna sotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif comunque sono 3 serie che dopo averle guardate ti fanno rendere conto del pressappochismo di tante altre.

Preferisco di un niente i Soprano a Breaking Bad per via dei rispettivi finali. Anche per me The Wire è mezza spanna sotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif comunque sono 3 serie che dopo averle guardate ti fanno rendere conto del pressappochismo di tante altre.
Vero, ora vorrei iniziare six feet under, ultima delle "3 sorelle" hbo che mi manca

Questa della Mediaset me l'ero persa.

Indecente.

Comunque perfetta l'analisi del finale, io ero per la stessa conclusione ma non avevo assolutamente pensato al dettaglio del campanello. Geniale.

Ultima modifica da un moderatore:
Questa della Mediaset me l'ero persa.Indecente.

Comunque perfetta l'analisi del finale, io ero per la stessa conclusione ma non avevo assolutamente pensato al dettaglio del campanello. Geniale.
Più che altro non vedo altra nterpretazione plausibile, a me sembra chiaro che finisca così

Più che altro non vedo altra nterpretazione plausibile, a me sembra chiaro che finisca così
Beh

anche le teorie che lo danno per vivo portano al fatto che vivrebbe comunque sotto minaccia di morte costante, perché l'ambiente è quello e non prevede fine pacifica. Insomma, interpretavo il tutto come "Tony è morto o morirà presto". È anche vero che a primo impatto la scena può sembrare frutto delle sue paranoie, però sì, nel dettaglio gli indizi parlano chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora che finisco Dexter penso mi butterò anch'io su Six Feet Under //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh
anche le teorie che lo danno per vivo portano al fatto che vivrebbe comunque sotto minaccia di morte costante, perché l'ambiente è quello e non prevede fine pacifica. Insomma, interpretavo il tutto come "Tony è morto o morirà presto". È anche vero che a primo impatto la scena può sembrare frutto delle sue paranoie, però sì, nel dettaglio gli indizi parlano chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma in ogni altro caso

che non preveda la morte di Tony in quell'istante il taglio improvviso semplicemente non avrebbe senso, l'unica spiegazione per una fine del genere è che Tony muoia improvvisamente, le altre interpretazioni secondo me semplicemente non reggono

Ma in ogni altro caso

che non preveda la morte di Tony in quell'istante il taglio improvviso semplicemente non avrebbe senso, l'unica spiegazione per una fine del genere è che Tony muoia improvvisamente, le altre interpretazioni secondo me semplicemente non reggono
Sì sì ma sono d'accordo, dicevo solo che in un primo momento è ovviamente fraintendibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi aiuto. Ho appena finito di vedere adesso il finale. Non credo di averlo capito....

Non sono d'accordo con le vostre teorie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi pare che ormai siano fatti assodati più che teorie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho finito di guardare appena adesso l'episodio 5x11 "Sogni angoscianti".. Forse uno dei più belli per ora

Non sono d'accordo con le vostre teorie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se dici di non averlo capito come fai a non essere d'accordo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono arrivato alla 1x05 e lo trovo molto gradevole.

Mi sembra di capire che Carmela non abbia le idee chiarissime sugli "affari" che gestisce Tony....

Sono arrivato alla 1x05 e lo trovo molto gradevole.Mi sembra di capire che Carmela non abbia le idee chiarissime sugli "affari" che gestisce Tony....

Per ora no..

Finita di vederla qualche giorno fa. Trovo questa Seria una delle migliori della storia della TV, ha tutto quello che si può desiderare da un serial. Mi sono divorato le 6 (in un certo senso 7) stagioni in pochi mesi. Il finale è aperto anche se lascia adito a poche interpretazioni, come disse Bobby

"magari quando muori nemmeno te ne accorgi " ; un cut violento sul nero, Tony è stato probabilmente ucciso dallo scagnozzo entrato in bagno (tributo al padrino se non erro).
Mi sento un vuoto dentro appesantito dal fatto che James Gandolfini sia morto . Peccato davvero. :tragic:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro