Ufficiale The Strain | Serie conclusa | FX

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
inizio di stagione eccezionale, ero strahyppato per questa premier e non sono rimasto deluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif la parte iniziale è stata particolarmente **** :morris82:

Ma dimmi dove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Puntata carina, nulla di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tipo l'inizio che è una bomba (ed è pure diretto da Del Toro)? Tipo Setrakian che incontra gli Antichi (ed il patto che ha stretto sicuramente avrà conseguenze)? Tipo che ora il Maestro userà la moglie di Eph (e questo causerà sicuramente problemi)?
È stata una premiere esplosiva e mette un macello di carne al fuoco.

Tipo l'inizio che è una bomba (ed è pure diretto da Del Toro)? Tipo Setrakian che incontra gli Antichi (ed il patto che ha stretto sicuramente avrà conseguenze)? Tipo che ora il Maestro userà la moglie di Eph (e questo causerà sicuramente problemi)?
È stata una premiere esplosiva e mette un macello di carne al fuoco.
Sinceramente che sia diretta da Del Toro fottesega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L'ho trovata buona ma "strepitosa" e "esplosiva" manco per niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sinceramente che sia diretta da Del Toro fottesega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L'ho trovata buona ma "strepitosa" e "esplosiva" manco per niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Punti di vista. :kep88:

i 7...ma ne vediamo 3+il maestro che sarebbe il 7°, gli altri 3 dove saranno?

e perchè kelly se può pensare con la sua testa dovrebbe decidere di uccidere zack? heirchorst non è stato influenzato, era già così prima di trasformarsi e gli altri vampiri che abbiamo visto e possono pensare non sembrano malvagi o influenzati, perchè lei dovrebbe decidere di sua volontà di seguire il maestro?

sono hyppato :morris82:

leggerei i libri, ma avevo letto che la serie è migliore...

Ultima modifica da un moderatore:
Sottotitoli del secondo episodio disponibili su Angels & Demons!

- - - Aggiornato - - -

Puntata esplosiva pure la seconda. Questa seconda stagione è partita alla grandissima.

vista anche io, ottima pure questa,

la bionda che si oppone al capo del CDC mi sta già simpatica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e Dutch quanto è gnocca :morris82: era ora Fet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

le rivelazioni sono sempre in dosi moderate ma sono pesantissime, superhype per il prossimo episodio

Comunque vedo che The Strain riceve recensioni negative per la sua leggerezza, per altro un po simile a banshee che viene premiato proprio per questo... direi si meritano l'introspezione spiccia di TWD e la noia che trasmette nel 60%/70% degli episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vista anche io, ottima pure questa,
la bionda che si oppone al capo del CDC mi sta già simpatica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e Dutch quanto è gnocca :morris82: era ora Fet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

le rivelazioni sono sempre in dosi moderate ma sono pesantissime, superhype per il prossimo episodio

Comunque vedo che The Strain riceve recensioni negative per la sua leggerezza, per altro un po simile a banshee che viene premiato proprio per questo... direi si meritano l'introspezione spiccia di TWD e la noia che trasmette nel 60%/70% degli episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Minchia davvero, la cosa splendida di questa serie è l'equilibrio tra leggerezza e serietà che riesce a tenere, l'esempio migliore penso sia la scena del distributore verso il finale della prima stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ottimo inizio anche la seconda:nev:

Minchia davvero, la cosa splendida di questa serie è l'equilibrio tra leggerezza e serietà che riesce a tenere, l'esempio migliore penso sia la scena del distributore verso il finale della prima stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOttimo inizio anche la seconda:nev:
Che scena intendi ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque ho visto il secondo episodio, bel finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Daje con la piscina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che scena intendi ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque ho visto il secondo episodio, bel finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Daje con la piscina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi pare fosse l'episodio 11

quando sono assediati nel market e il gruppo decide di uscire facendosi scudo con le lampade UV, e quando stanno per essere sopraffatti Fet ha l'idea di cospargere gli Strigoi di benzina per dargli fuoco, solo che non hanno contanti e deve farsi dare una carta di credito da non mi ricordo chi. La scena è tesissima, ma riesce a farti sbellicare in un attimo quando Fet prima esita e poi infine decide di usare la benzina di lusso per bruciarli :rickds:

Mi pare fosse l'episodio 11
quando sono assediati nel market e il gruppo decide di uscire facendosi scudo con le lampade UV, e quando stanno per essere sopraffatti Fet ha l'idea di cospargere gli Strigoi di benzina per dargli fuoco, solo che non hanno contanti e deve farsi dare una carta di credito da non mi ricordo chi. La scena è tesissima, ma riesce a farti sbellicare in un attimo quando Fet prima esita e poi infine decide di usare la benzina di lusso per bruciarli :rickds:
ah sì, me la ricordo :rickds: solo che faceva ridere perchè

la carta di credito era di Eph, neanche sua :rickds:

Sottotitoli del terzo episodio disponibili su Angels & Demons!

- - - Aggiornato - - -

Tanta roba pure la terza puntata e Setrakian è un folle assurdo. :rickds:

Ho recuperato la seconda stagione

del Toro non si smentisce con l'inizio della quarta puntata, vagamente ispirato a Hellboy in Mexico

Pubblicità
Pubblicità
Indietro