Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Buono a sapersi, la guardo ASAP, ricordo che il finale della prima season lasciava un bel po' di cose da continuare/spiegare.Season premiere esplosiva.
Ma dimmi dove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Puntata carina, nulla di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSeason premiere esplosiva.
Ma dimmi dove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Puntata carina, nulla di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sinceramente che sia diretta da Del Toro fottesega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L'ho trovata buona ma "strepitosa" e "esplosiva" manco per niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifÈ stata una premiere esplosiva e mette un macello di carne al fuoco.Tipo l'inizio che è una bomba (ed è pure diretto da Del Toro)? Tipo Setrakian che incontra gli Antichi (ed il patto che ha stretto sicuramente avrà conseguenze)? Tipo che ora il Maestro userà la moglie di Eph (e questo causerà sicuramente problemi)?
Punti di vista. :kep88:Sinceramente che sia diretta da Del Toro fottesega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L'ho trovata buona ma "strepitosa" e "esplosiva" manco per niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Minchia davvero, la cosa splendida di questa serie è l'equilibrio tra leggerezza e serietà che riesce a tenere, l'esempio migliore penso sia la scena del distributore verso il finale della prima stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifvista anche io, ottima pure questa,la bionda che si oppone al capo del CDC mi sta già simpatica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e Dutch quanto è gnocca :morris82: era ora Fet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
le rivelazioni sono sempre in dosi moderate ma sono pesantissime, superhype per il prossimo episodio
Comunque vedo che The Strain riceve recensioni negative per la sua leggerezza, per altro un po simile a banshee che viene premiato proprio per questo... direi si meritano l'introspezione spiccia di TWD e la noia che trasmette nel 60%/70% degli episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che scena intendi ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque ho visto il secondo episodio, bel finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMinchia davvero, la cosa splendida di questa serie è l'equilibrio tra leggerezza e serietà che riesce a tenere, l'esempio migliore penso sia la scena del distributore verso il finale della prima stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOttimo inizio anche la seconda![]()
Mi pare fosse l'episodio 11Che scena intendi ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque ho visto il secondo episodio, bel finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDaje con la piscina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ah sì, me la ricordoMi pare fosse l'episodio 11quando sono assediati nel market e il gruppo decide di uscire facendosi scudo con le lampade UV, e quando stanno per essere sopraffatti Fet ha l'idea di cospargere gli Strigoi di benzina per dargli fuoco, solo che non hanno contanti e deve farsi dare una carta di credito da non mi ricordo chi. La scena è tesissima, ma riesce a farti sbellicare in un attimo quando Fet prima esita e poi infine decide di usare la benzina di lusso per bruciarli