bhè si, ho fatto un esempio tra due giochi che non centrano niente che sono anche molto distanti fra loro, ma nell'altro caso ad esempio l'ultimo Wolfenstein e il nuovo Doom, calza abbastanza: ambientazione, gameplay, armi, stile....totalmente diversi per due sparatutto targati entrambi ID Software.Sì però l'esempio che hai fatto sui Doom, per quanto animato da buoni propositi, non ci stà perchè tra i primi due e il terzo sono passati 10 anni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sinceramente guardando le varie recensioni trovo decisamente più ispirato Bound by Flame ed entrambi i giochi sia per stile che per gameplay si assomigliano molto. Mi dispiace ma continuo con la mia scelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
BBF a me non è piaciuto molto, devo ammettere che è uno degli pochi giochi che ho mollato senza nemmeno averlo finito (ed è una cosa veramente rara).
non l'ho trovato per niente ispirato, mi aveva dato l'idea di essere il classico mescolone fantasy con le cose che vanno tanto nel genere e perosnaggi stereotipati...ma ci sta che magari lo provi e per te sia stupendo e ispiratissimo, tecnicamente ricordo avesse parecchie pecche, ma tutto sommato se ti lasci prendere ci puoi passare sopra benissimo.