PS4 The Technomancer

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sinceramente credo che prima cercherò di recuperare Bound By Flame, poi se mi piacerà prenderò anche questo. Per ora, guardando la recensione, mi sembra troppo lineare.

Sinceramente credo che prima cercherò di recuperare Bound By Flame, poi se mi piacerà prenderò anche questo.
compro Demon souls e se mi piace vado a comprare Bloodborne.

Per ora, guardando la recensione, mi sembra troppo lineare.
Per ora,giocandolo non mi sembra proprio "lineare"

Ultima modifica:
9,5 a gone home //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me ha sempre interessato questo titolo, aspetto qualche opinione di utenti del forum per procedere.

Inviato da Ben_Johnson_Oro_In_Pista
Stavo per tentare il suicidio dopo mezzora di quel gioco...

compro Demon souls e se mi piace vado a comprare Bloodborne.

Per ora,giocandolo non mi sembra proprio "lineare"
Non ci vedo niente di male provare prima un'altro lavoro che costa molto meno piuttosto che rischiare di buttare dei soldi via inutilmente.

Se poi mi piaceranno le idee proposte darò una chance anche a questo Technomancer.

Non avete mai fatto una cosa del genere con dei libri?

Giocato un oretta e mezza e arrivato alla prima

città?
, che dire? Graficamente è discreto, le animazioni fanno un po pena e i modelli poligonali non sono proprio dei capolavori, a livello di gameplay il fatto di poter cambiare in ogni momento lo

stile di combattimento
è una bella trovata. Per gli amanti del crafting e del loot è una manna dal cielo, decine e decine di parti di armatura/occhiali,pezzi da creare ecc ( nella rece si parlava di lentezza nel raccogliere il loot cosa assolutamente non vera). A livello di trama ho fatto praticamente solo il prologo quindi non mi posso esprimere, ottima la difficoltà, (ho fatto fatica a battere il primo boss a normale). Non sarà un capolavoro ma neppure la ***** che sto sentendo in giro.

Non ci vedo niente di male provare prima un'altro lavoro che costa molto meno piuttosto che rischiare di buttare dei soldi via inutilmente.Se poi mi piaceranno le idee proposte darò una chance anche a questo Technomancer.

nella vita non mi è mai capitato di dover fare una cosa del genere e mai l'avevo visto questo comportamento di 'scelta, con tutto il rispetto e gli oneri del caso a mio personalissimo parere rimane na cazzata in ogni ambito,soprattutto nei giochi che sono diversissimi,ovviamente è la tua idea e ognuno rimane libero di fare ciò che vuole

Ultima modifica:
Non ci vedo niente di male provare prima un'altro lavoro che costa molto meno piuttosto che rischiare di buttare dei soldi via inutilmente.Se poi mi piaceranno le idee proposte darò una chance anche a questo Technomancer.

concettualmente ci sta.

praticamente non so quanto utile possa essere, se provi Wolfenstein per capire se ti può piacere Doom, o Doom 2 per valtuare l'acquisto di Doom 3, fondamentalmente ti metti a giocare titoli estremamente diversi da quello a cui sei interessato, e quindi non sarebbero il metro di misura ottimale.

Senza offesa ma con i videogiochi questo metodo non può funzionare ci sono software house che sviluppano diversi generi e di conseguenza incomparabili , ci sono anche moltissime software house incostanti a livello di qualità dei giochi per diversi motivi ( budget , tempo e voglia ) per farti un esempio io ho provato sia mars war logs e bound by flame reputo il primo nettamente migliore del secondo , non è un grande gioco sia chiaro però con le poche risorse a disposizione sono riusciti a tirare fuori qualcosa che mi ha saputo intrattenere mentre bound by flame non mi è proprio piaciuto ; the technomancer invece sembra un buon gioco da quello che ho visto e se ti interessa piuttosto aspetta che cala di prezzo per comprarlo ma comprare bound by flame per decidere se vale la pena di comprare the technomancer non mi sembra una grande idea

Comunque è tosto mica da ridere...

Ma sono gli stessi autori di Bound by Flame?:morristend:mi viene ancora male a pensare il boss finale di quel gioco:asd:

Ma sono gli stessi autori di Bound by Flame?:morristend:mi viene ancora male a pensare il boss finale di quel gioco:asd:
si e sinceramente ho trovato peggio i boss di alcuni tripla a che bbf

Inviato Dal Mio S6 Edge Plus

A me piaceva ma quel boss era propio ********;p
ma non mi stavo mica lamentando del tuo commento. dicevo che ho trovato di peggio di quello bbf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

comunque dai video del tubo paiono migliore le boss battle

Ultima modifica da un moderatore:
ma non mi stavo mica lamentando del tuo commento. dicevo che ho trovato di peggio di quello bbf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
comunque dai video del tubo paiono migliore le boss battle

Scusa pensavo che lo avessi letto come una critica;p

Ultima modifica da un moderatore:
concettualmente ci sta.praticamente non so quanto utile possa essere, se provi Wolfenstein per capire se ti può piacere Doom, o Doom 2 per valtuare l'acquisto di Doom 3, fondamentalmente ti metti a giocare titoli estremamente diversi da quello a cui sei interessato, e quindi non sarebbero il metro di misura ottimale.
Sì però l'esempio che hai fatto sui Doom, per quanto animato da buoni propositi, non ci stà perchè tra i primi due e il terzo sono passati 10 anni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Senza offesa ma con i videogiochi questo metodo non può funzionare ci sono software house che sviluppano diversi generi e di conseguenza incomparabili , ci sono anche moltissime software house incostanti a livello di qualità dei giochi per diversi motivi ( budget , tempo e voglia ) per farti un esempio io ho provato sia mars war logs e bound by flame reputo il primo nettamente migliore del secondo , non è un grande gioco sia chiaro però con le poche risorse a disposizione sono riusciti a tirare fuori qualcosa che mi ha saputo intrattenere mentre bound by flame non mi è proprio piaciuto ; the technomancer invece sembra un buon gioco da quello che ho visto e se ti interessa piuttosto aspetta che cala di prezzo per comprarlo ma comprare c per decidere se vale la pena di comprare the technomancer non mi sembra una grande idea
Sinceramente guardando le varie recensioni trovo decisamente più ispirato Bound by Flame ed entrambi i giochi sia per stile che per gameplay si assomigliano molto. Mi dispiace ma continuo con la mia scelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì però l'esempio che hai fatto sui Doom, per quanto animato da buoni propositi, non ci stà perchè tra i primi due e il terzo sono passati 10 anni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sinceramente guardando le varie recensioni trovo decisamente più ispirato Bound by Flame ed entrambi i giochi sia per stile che per gameplay si assomigliano molto. Mi dispiace ma continuo con la mia scelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Però se ti ispira di più bound by flame allora è un altra cosa , quello che volevo dire io era di non comprare bound by flame solo per valutare l'acquisto di the technomancer e che non per tutti i giochi può funzionare questo metodo

Aggiunto sondaggio.

io ti dico che son giochi diversi perché ho giocato a bound by flame ma se a te dalla recensione ti pare uguale buon per te, comprati pure ciò che ti pare

io ti dico che son giochi diversi perché ho giocato a bound by flame ma se a te dalla recensione ti pare uguale buon per te, comprati pure ciò che ti pare
Io sono indeciso se acquistarlo oppure no.

Cosa mi consigli?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro