Oretel
Signore
Direi che non sono molto incoraggianti le tue parole ahahaOra non ricordo precisamente, l'ho giocato su One ma ora non avendola più non so come controllare le ore impiegateil problema però è che c'è un uso tremendo del backtracking, ti fa fare missioni da un lato all'altro della mappa e per attraversarla ci vuole un sacco, contando anche che OGNI volta spawnano tutti i nemici.
Guarda per me una grande delusione, l'ho iniziato molto convinto, ma via via è stato sempre più duro portarlo a termine.
Salvo il combat system, carino, alcune ambientazioni e poco altro.
La trama "sarebbe" belle, ma è tutto recitato senza il minimo climax, tutto piatto, moscio, dialoghi interminabili che si, sarebbero anche interessanti visti i temi trattati (si parla molto di razzismo, apartheid ecc) ma dopo che ne ascolti due perdono tutto l'interesse perché non hai motivo per proseguire, se non tenue e fumose motivazioni.
Io tra l'altro lo pagai ben 50 euro, mi girano ancora le balle :D
Comunque si, per 5 euro lo puoi provare con mano, magari ti piace, ma ti avviso che a me piacciono tutti i giochi un po' strani e bruttini o cmq ignorati dalla massa, ma con questo ho veramente faticato :D
Vorrà dire che al limite lo prendo sotto i 10 euro in tempi di magra