PS4 The Technomancer

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Scopro solo adesso dell'esistenza di questo gioco...Ma è un open-world rpg? Classica struttura quest principali-secondarie?

Potrei dargli una chance onestamente

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Io aspetto le recensioni e i primi commenti visto che bound by flame è stata una delusione,anche se si vede che questo titolo sembra più promettente dei lavori precedenti

Con il rinvio di No Man's Sky, vado di D1 con questo, adoro gli open world dove puoi creare un tuo personaggio...
anche io vado di D1 di questo gioco,gli ho dato fiducia dal primo giorno

Il gioco mi attira molto, ho solo paura di ritrovarmi con un combat system scialbissimo...

Non so voi, ma a me sale l'hype ad ogni video che vedo.Aspetto qualche recensione e, se non verrà fuori che è una ciofeca, lo prenderò al d1... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il gioco mi attira molto, ho solo paura di ritrovarmi con un combat system scialbissimo...
La mia impressione è che il CS sia abbastanza legnoso, però resto fiducioso sulla buona riuscita del progetto! Non lo prenderò subito, anche perchè ho altro da finire, ma più avanti sicuramente!

Ultima modifica da un moderatore:
io credo di prenderlo al d1. mi attira molto e bbf non era male come gioco

Inviato Dal Mio S6 Edge Plus

A me pure piace. Si sa già quando usciranno le recensioni? Se non erro il gioco dovrebbe uscire il 28 di questo mese..

io lo prendo il primo luglio e spero di trovare qualche recensione e video sul tubo in quei girni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ma sbaglio o graficamente è piu serioso del precedente bound by flame che era cartonesco?

Io non ho giocato buona by flame ma ho letto che è stato stroncato dalla critica, mentre da alcuni leggo commenti tutto sommato abbastanza positivi, o perlomeno che non è una ciofeca. A me questo gioco ispira e graficamente non mi pare malaccio. Spero solo che non ci siano pregiudizi di sorta a influenzare i giudizi su questo gioco.

a me questo gioco attira moltissimo, ma voglio aspettare e spero di poterlo provare prima di prenderlo, questo perché gli altri giochi di spiders non mi hanno convinto particolarmente anche se avevano buone potenzialità.

Se vi può interessare lo prendo al d1 e posso farvi da cavia.

se vi può interessare, sul tubo ci sono gia video di chi ci gioca.. sono indeciso, l' hype mi è calato guardandoli..

se vi può interessare, sul tubo ci sono gia video di chi ci gioca.. sono indeciso, l' hype mi è calato guardandoli..
puoi linkare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro