PS4 The Technomancer

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non so se è consentito, ma domani sicuramente dovrebbe uscire quella del sito. Spero in nessuna brutta sorpresa..

Non so se è consentito, ma domani sicuramente dovrebbe uscire quella del sito. Spero in nessuna brutta sorpresa..
in realtà a me dai gameplay ha convinto abbastanza come gioco quanto a meccaniche, sviluppo e crafting.

se anche tecnicamente non fosse eccezionale, credo che me lo gusterei per bene.

che davvero voglio capire è se la storia sia interessante e matura o poco profonda, perché se è costruita bene e le scelte rendono vivo e variabile il mondo di gioco posso sorvolare su ogni eventuale pecca tecnica, se la trama è un po' misera con dialoghi da bimbimin...stupidi allora lo salto a piedi pari.

Se la recensione è stata fatta da un sito estero non c'è problema.

Comunque viaggia sul 7,5/8 fra le varie recensioni....io sono positivo.

Ho letto due recensioni italiane che gli hanno dato un 8 come voto.Che dire?Io confermo il D1 perchè The Technomancer è proprio ciò che mi aspettavo: non è un capolavoro, ma sicuramente è un buon gioco che potrà divertirmi!Ora aspetto il messaggio del mio negoziante che mi dica che è arrivato... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho letto due recensioni italiane che gli hanno dato un 8 come voto.Che dire?Io confermo il D1 perchè The Technomancer è proprio ciò che mi aspettavo: non è un capolavoro, ma sicuramente è un buon gioco che potrà divertirmi!Ora aspetto il messaggio del mio negoziante che mi dica che è arrivato... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma infatti è da 8. considerando il piccolo team che lo ha creato, la vastità di marte e molti elementi di gioco oltre al basso budget è un miracolo che sia venuto così bene! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png al di là della recensioni e delle esagerazioni che dicono (dove cazz sta sto confronto con the witcher lo vedono solo i redattori mah...e secondo me lo hanno penalizzato per questo) gli unici 2 difetti sono la legnosità dei combattimenti (ma solo parziale visto che spesso devi combattere più nemici nello stesso scontro) e la ripetitività delle missioni.

Lo sto giocando giusto ora e per me è 8 come voto. Comunque a difficoltà "estrema" già i nemici normali ti killano con 3-4 colpi immagino i nemici tosti e i boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
non fatevi ingannare da spazio games che a mio avviso a volte (non so il motivo) ma toppa i voti,basta ricordare il 9 a dragon age e l' 8 a the witcher 3

Questo gioco è da 8 pieno,il resto sono chiacchiere

non fatevi ingannare da spazio games che a mio avviso a volte (non so il motivo) ma toppa i voti,basta ricordare il 9 a dragon age e l' 8 a the witcher 3
Questo gioco è da 8 pieno,il resto sono chiacchiere
9,5 a gone home //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me ha sempre interessato questo titolo, aspetto qualche opinione di utenti del forum per procedere.

Inviato da Ben_Johnson_Oro_In_Pista

i vari 3 e 4 che ha preso in giro credo si possano ignorare del tutto, ci sono recensioni che sottovalutano un po' la trama ed altre che la esaltano anche in virtù delle variazioni dipendenti dalle proprie scelte, mi sa che esco e vado a prenderlo

io direi ottimo gioco per il budget a disposizione,anzi per certi versi direi che sto gioco supera tutte le mie aspettative,ben venga queste piccole sh che sfornano questi giochi e che crescono piano piano, fosse stato targato Ubisoft o EA avrebbe preso 8 o 9 sulla fiducia,purtroppo regna il solito bullismo tra i vg e si tende a favorire sempre chi ha il portafoglio più gonfio.

Comunque viaggia sul 7,5/8 fra le varie recensioni....io sono positivo.
Che sono comunque dei buoni voti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, bon capisco se un gioco prende 7 o 8 viene considerato meh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Che sono comunque dei buoni voti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, bon capisco se un gioco prende 7 o 8 viene considerato meh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
in ambito videoludico si è creata questa strana situazione in cui 8 "si va bene", 8.5 "ottimo gioco", 9 o 10(che non esiste...) "capolavoro", tutto ciò che sta sotto vien fatto passare come una schifezza...mentre invece è pieno di giochi che magari hanno limiti obiettivi e quindi non sono adatti a tutti ne tanto meno perfetti, ma che possono offrire molto a chi si appassiona loro.

non parliamo poi del fatto che se non ti piace un "capolavoro" sei la peggio capra della storia dell'umanità...

Preso anch'io, alla faccia delle cattive recensioni estere!

Sono convito che mi divertirò su Marte...

e6fd294ca607efe42893a18cbff3f168.jpg

Preso anch'io, alla faccia delle cattive recensioni estere!Sono convito che mi divertirò su Marte...

e6fd294ca607efe42893a18cbff3f168.jpg
hai fatto benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

supportiamo questo gioco fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

p.s. nel mio gamestop sono state prenotate 11 copie per ps4 :morris82:

x

Comprato pure io, stasera lo comincio

hai fatto benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
supportiamo questo gioco fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

p.s. nel mio gamestop sono state prenotate 11 copie per ps4 :morris82:

x
dove vado di solito io non l'ho trovato, ma dovrebbe arrivarmi a casa tra domani e dopo domani.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro