Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
in realtà a me dai gameplay ha convinto abbastanza come gioco quanto a meccaniche, sviluppo e crafting.Non so se è consentito, ma domani sicuramente dovrebbe uscire quella del sito. Spero in nessuna brutta sorpresa..
da noi si, all'estero non è accolto troppo bene per ora http://opencritic.com/game/2609/the-technomancer?tab=1Comunque viaggia sul 7,5/8 fra le varie recensioni....io sono positivo.
ma infatti è da 8. considerando il piccolo team che lo ha creato, la vastità di marte e molti elementi di gioco oltre al basso budget è un miracolo che sia venuto così bene! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png al di là della recensioni e delle esagerazioni che dicono (dove cazz sta sto confronto con the witcher lo vedono solo i redattori mah...e secondo me lo hanno penalizzato per questo) gli unici 2 difetti sono la legnosità dei combattimenti (ma solo parziale visto che spesso devi combattere più nemici nello stesso scontro) e la ripetitività delle missioni.Ho letto due recensioni italiane che gli hanno dato un 8 come voto.Che dire?Io confermo il D1 perchè The Technomancer è proprio ciò che mi aspettavo: non è un capolavoro, ma sicuramente è un buon gioco che potrà divertirmi!Ora aspetto il messaggio del mio negoziante che mi dica che è arrivato... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
9,5 a gone home //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon fatevi ingannare da spazio games che a mio avviso a volte (non so il motivo) ma toppa i voti,basta ricordare il 9 a dragon age e l' 8 a the witcher 3
Questo gioco è da 8 pieno,il resto sono chiacchiere
Che sono comunque dei buoni voti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, bon capisco se un gioco prende 7 o 8 viene considerato meh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque viaggia sul 7,5/8 fra le varie recensioni....io sono positivo.
in ambito videoludico si è creata questa strana situazione in cui 8 "si va bene", 8.5 "ottimo gioco", 9 o 10(che non esiste...) "capolavoro", tutto ciò che sta sotto vien fatto passare come una schifezza...mentre invece è pieno di giochi che magari hanno limiti obiettivi e quindi non sono adatti a tutti ne tanto meno perfetti, ma che possono offrire molto a chi si appassiona loro.Che sono comunque dei buoni voti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, bon capisco se un gioco prende 7 o 8 viene considerato meh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
hai fatto benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifPreso anch'io, alla faccia delle cattive recensioni estere!Sono convito che mi divertirò su Marte...
![]()
dove vado di solito io non l'ho trovato, ma dovrebbe arrivarmi a casa tra domani e dopo domani.hai fatto benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
supportiamo questo gioco fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
p.s. nel mio gamestop sono state prenotate 11 copie per ps4 :morris82:
x