Ufficiale The TrailerDome: I Migliori Trailer sui videogiochi [Attenzione agli spoiler]

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Chiudete il topic :mah:

(sono veramente tentato...)

Il fatto che sia stato postato solo in seconda pagina mi turba. Questo trailer è stupendo, perché nessuno c'ha pensato prima? ç_ç
Perché penso che molti siano abbastanza adirati con chi ha creato questo trailer, quando ho visto questo trailer mi ero innamorato di Dead Island, poi quando ho visto che il gioco è una mezza schifezza, anzi tolgo mezza, mi è caduto dal cuore sia il gioco che il trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perché penso che molti siano abbastanza adirati con chi ha creato questo trailer, quando ho visto questo trailer mi ero innamorato di Dead Island, poi quando ho visto che il gioco è una mezza schifezza, anzi tolgo mezza, mi è caduto dal cuore sia il gioco che il trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non crederò mai più ad un trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

The advent of peace walker will bring calm to this restless world //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ed è ancora mod? :morristend:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Come mai non ti piace il video?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicato ieri , ditemi che ne pensate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro