The Vampire Diaries | Serie conclusa | The CW

Pubblicità
Vista la 11, onestamente non so se mi piace dove stanno andando a parare

in pratica stanno allontanando stefan ed elena per farla stare con damon e lasciarti poi il dubbio su chi sceglierà alla fine, cosa che temevo (e che mi lasciava dubbioso) ma che non sapevo come avrebbero potuto rendere. Ora che lo so confermo i miei dubbi sulla cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vista la 11, onestamente non so se mi piace dove stanno andando a parare
in pratica stanno allontanando stefan ed elena per farla stare con damon e lasciarti poi il dubbio su chi sceglierà alla fine, cosa che temevo (e che mi lasciava dubbioso) ma che non sapevo come avrebbero potuto rendere. Ora che lo so confermo i miei dubbi sulla cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hanno accontentato tutte le bimbeminkia che li volevano insieme! Anche se credo che Elena prima o poi tornerà da Stefan, molto bella la scena dell'auto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Questa terza stagione è da 10 pieno. Ora ci sarà ancora da divertirsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vista la 3x12.

no dai, attualmente è la migliore serie tv che sto seguendo, pochi cazzi.

vista la 3x12.no dai, attualmente è la migliore serie tv che sto seguendo, pochi cazzi.
12 episodi tutti strepitosi, fatico a trovare un'altra stagione di un'altra serie tv di pari livello per così tanti episodi consecutivi

12 episodi tutti strepitosi, fatico a trovare un'altra stagione di un'altra serie tv di pari livello per così tanti episodi consecutivi
Io direi la seconda stagione di questa stessa serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

È stata altrettanto epica
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nikita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

è l'unica che regge il passo per livello ed intensità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io direi la seconda stagione di questa stessa serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. 

È stata altrettanto epica
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non credo, secondo me questa terza stagione ha fatto proprio un salto di qualità imponente.

Il finale della 12 :Q_______

Vabbè gli autori si dopano in modo pesante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che nella bara ci fosse la madre ne ero sicuro, però oltre al fatto che ti spiazzano sempre e comunque (lo perdona invece di farlo evaporare) non riesco a capire chi è stato a commettere quegli omicidi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no vabbè dai ragazzi... c'è poco da fare, al momento non c'è niente meglio di vampire diaries in giro.. NIENTE!

Appena vista la 13, sono senza parole :rickds:

ieri non sono riuscito a vederla :vigo:

oggi rimedio sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Altra ottima puntata

Scontato che ci fosse la madre dentro la bara, ora con tutta la famiglia al completo vedremo cosa succederà...

cioè, boh, qua la situazione continua a migliorare e non l'escalation degli eventi non accenna a rallentare.

mi ripeterò, ma è sicuramente la miglior serie tv in questo momento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Succedono talmente tante cose in ogni puntata di questa serie che sembra di aver visto il doppio di stagioni, e il bello è che c'è sempre la giusta suspance...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro