S
Sheva7
Gran bella puntata quella di ieri :joker:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vista la 11, onestamente non so se mi piace dove stanno andando a pararein pratica stanno allontanando stefan ed elena per farla stare con damon e lasciarti poi il dubbio su chi sceglierà alla fine, cosa che temevo (e che mi lasciava dubbioso) ma che non sapevo come avrebbero potuto rendere. Ora che lo so confermo i miei dubbi sulla cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
12 episodi tutti strepitosi, fatico a trovare un'altra stagione di un'altra serie tv di pari livello per così tanti episodi consecutivivista la 3x12.no dai, attualmente è la migliore serie tv che sto seguendo, pochi cazzi.
Io direi la seconda stagione di questa stessa serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.12 episodi tutti strepitosi, fatico a trovare un'altra stagione di un'altra serie tv di pari livello per così tanti episodi consecutivi
Nikita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif12 episodi tutti strepitosi, fatico a trovare un'altra stagione di un'altra serie tv di pari livello per così tanti episodi consecutivi
Non credo, secondo me questa terza stagione ha fatto proprio un salto di qualità imponente.Io direi la seconda stagione di questa stessa serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
È stata altrettanto epica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif