- Iscritto dal
- 13 Gen 2009
- Reazioni
- 3,271
ok sono fanboy. pace & bene :kep88:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono d'accordo con la tua opinione, finale "forzato" ma di grande impattoEcco appunto, come vedi la forzatura e il fatto che se lo siano inventato ora c'è eccome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma è normale, sennò era tutto deciso per la prossima season (anche se pure così potremmo interpretarlo come deciso
"se io e te ci fossimo conosciuti prima forse"
"blabla amore travolgente"
ecc
Poi è da vedere quanto conterà per lei la scelta di stefan di lasciarla decidere anche in un caso così estremo
Ma Katherine che fine ha fatto comunque?
Non ce la faccio, non so come riprendermi :tragic:Un season finale pazzesco, degno di una stagione pazzesca per un serial pazzesco!
Non penso ci sia mai stato niente di più coinvolgente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La morte di Elena me l'aspettavo prima o poi, ma non sapevo mai quando fosse stato il momento giusto, e segnali negli episodi precedenti non ce ne erano stati poi molti, ormai veniva salvata anche nelle occasioni più disperate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ero contentissimo che si fosse levato dalle palle Tyler una volta per tutte e invece trovano il modo per farlo rimanere
Bellissimi i collegamenti con i flashback
Stefan è una piaga
Dove ***** è finita Katherine?
l'ultima volta che si è vista se non sbaglio è quando ha risvegliato il padre degli original marines poi più nulla
Vabbè basta, best tf ever
Alaric //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Solo che non capisco una cosa, Alaric è diventato come Mikael ma quest'ultimo si nutriva solo di vampiri, perché Alaric si è nutrito di Bonnie? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Infatti è così! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifFinalmente ho il tempo di vederlo, che puntatona la 3x20 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Non era una sua scelta quella di nutrirsi solo di vampiri?
abbastanza d'accordo,che poi era quello che sostenevo post indietro..quando vai a mille puntando sempre e solo sui colpi di scena,le forzature arrivano a gogo...Vista la puntata finale della 3° stagione:
in una parola, DELUSO! Era una puntata strepitosa, ma poi...gli ultimi 5 minuti son stati uno più fail dell'altro!!! Klaus trasferito nel corpo di Tyler (1- Klaus era un grandissimo personaggio soprattutto grazie all'interpretazione di Joseph Morgan, il cui corpo è andato bruciato, quindi nel copro di Tyler perde moltissimo; 2- ma che minchia mi ci rappresentate facendo "morire" Klaus l'episodio prima per poi farmelo tornare subito dopo? Sapevo che sarebbe tornato, ma non così presto e soprattutto nel corpo sbagliato; 3- Tyler si stava riprendendo dopo una stagione passata a fare lo zerbino di Klaus...e ora è diventato Klaus, mi hanno azzerato l'intero personaggio di nuovo!), la non scelta di Elena (avrà anche scelto, tra l'altro come volevo io, ma il flashback su Damon, che ora da vampira ricorderà, rimescolerà le carte in tavola, anche in maniera poco convincente, dato che vorrei ben vedere come 2 frasi fatte possano modificare una scelta così sofferta) e Stefan, coglionaccio di prima categoria, ok dare il libero arbitrio, ma la tua ragazza sta morendo e tu la stai a sentire mentre lei ti dice "lasciami a morire e salva Matt?!?" Ma sti gran cazzi, si vede lontano un miglio che è una "forzatura da copione" per far fuori Alaric e far diventare Elena vampiro e quindi continuare il triangolo che si era appena e fasullamente concluso!!! Hanno mischiato troppo le carte in tavola e nella maniera sbagliata. A volte non capisco come si facciano a prendere scelte così palesemente discutibili! Hype sotto il minimo storico per la 4° stagione, dove spero calino talmente tanto gli ascolti da indurre alla cancellazione dello show, così almeno chiudono tutto e fanno un finale che possa risollevarlo da questo scempio dovuto al dover necessariamente portare avanti una trama che potrebbe comodamente concludersi (fossero in grado di portarla avanti ok, ma le premesse messe da questo finale non fanno presagire a nulla di buono)!
e ancora non hai visto nientePovero Tyler
Poi il ritorno di
mi ha sconvoltoO_OMason
Ma Mikael è
il padre di Klaus??O_O
Che serie ragazzi...:hype2:
Volevo leggere qualcosa di più ma ho detto no,così non mi rovino la sorpresae ancora non hai visto niente