The Vampire Diaries | Serie conclusa | The CW

Pubblicità
Ecco appunto, come vedi la forzatura e il fatto che se lo siano inventato ora c'è eccome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma è normale, sennò era tutto deciso per la prossima season (anche se pure così potremmo interpretarlo come deciso

"se io e te ci fossimo conosciuti prima forse"

"blabla amore travolgente"

ecc

Poi è da vedere quanto conterà per lei la scelta di stefan di lasciarla decidere anche in un caso così estremo

Ma Katherine che fine ha fatto comunque? :rickds:
Sono d'accordo con la tua opinione, finale "forzato" ma di grande impatto

Non ce la faccio, non so come riprendermi :tragic:

Un season finale pazzesco, degno di una stagione pazzesca per un serial pazzesco!

Non penso ci sia mai stato niente di più coinvolgente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La morte di Elena me l'aspettavo prima o poi, ma non sapevo mai quando fosse stato il momento giusto, e segnali negli episodi precedenti non ce ne erano stati poi molti, ormai veniva salvata anche nelle occasioni più disperate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ero contentissimo che si fosse levato dalle palle Tyler una volta per tutte e invece trovano il modo per farlo rimanere :bah!:

Bellissimi i collegamenti con i flashback

Stefan è una piaga

Dove ***** è finita Katherine? :rickds:

l'ultima volta che si è vista se non sbaglio è quando ha risvegliato il padre degli original marines poi più nulla

Non ce la faccio, non so come riprendermi :tragic:Un season finale pazzesco, degno di una stagione pazzesca per un serial pazzesco!

Non penso ci sia mai stato niente di più coinvolgente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La morte di Elena me l'aspettavo prima o poi, ma non sapevo mai quando fosse stato il momento giusto, e segnali negli episodi precedenti non ce ne erano stati poi molti, ormai veniva salvata anche nelle occasioni più disperate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ero contentissimo che si fosse levato dalle palle Tyler una volta per tutte e invece trovano il modo per farlo rimanere :bah!:

Bellissimi i collegamenti con i flashback

Stefan è una piaga

Dove ***** è finita Katherine? :rickds:

l'ultima volta che si è vista se non sbaglio è quando ha risvegliato il padre degli original marines poi più nulla

Guarda che Katherine è scappata da MF dicendo che doveva stare il più lontano possibile da Klaus (la terrorizza)...e gli autori, infatti, hanno più volte detto che l'avremmo rivista nell'eventualità di una dipartita di Klaus...cosa che ora è "ufficiosamente" accaduta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Finalmente ho il tempo di vederlo, che puntatona la 3x20 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Vabbè basta, best tf ever :ivan:

Alaric //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Solo che non capisco una cosa, Alaric è diventato come Mikael ma quest'ultimo si nutriva solo di vampiri, perché Alaric si è nutrito di Bonnie? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Non era una sua scelta quella di nutrirsi solo di vampiri?

Finalmente ho il tempo di vederlo, che puntatona la 3x20 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Non era una sua scelta quella di nutrirsi solo di vampiri?
Infatti è così! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Vista la puntata finale della 3° stagione:
in una parola, DELUSO! Era una puntata strepitosa, ma poi...gli ultimi 5 minuti son stati uno più fail dell'altro!!! Klaus trasferito nel corpo di Tyler (1- Klaus era un grandissimo personaggio soprattutto grazie all'interpretazione di Joseph Morgan, il cui corpo è andato bruciato, quindi nel copro di Tyler perde moltissimo; 2- ma che minchia mi ci rappresentate facendo "morire" Klaus l'episodio prima per poi farmelo tornare subito dopo? Sapevo che sarebbe tornato, ma non così presto e soprattutto nel corpo sbagliato; 3- Tyler si stava riprendendo dopo una stagione passata a fare lo zerbino di Klaus...e ora è diventato Klaus, mi hanno azzerato l'intero personaggio di nuovo!), la non scelta di Elena (avrà anche scelto, tra l'altro come volevo io, ma il flashback su Damon, che ora da vampira ricorderà, rimescolerà le carte in tavola, anche in maniera poco convincente, dato che vorrei ben vedere come 2 frasi fatte possano modificare una scelta così sofferta) e Stefan, coglionaccio di prima categoria, ok dare il libero arbitrio, ma la tua ragazza sta morendo e tu la stai a sentire mentre lei ti dice "lasciami a morire e salva Matt?!?" Ma sti gran cazzi, si vede lontano un miglio che è una "forzatura da copione" per far fuori Alaric e far diventare Elena vampiro e quindi continuare il triangolo che si era appena e fasullamente concluso!!! Hanno mischiato troppo le carte in tavola e nella maniera sbagliata. A volte non capisco come si facciano a prendere scelte così palesemente discutibili! Hype sotto il minimo storico per la 4° stagione, dove spero calino talmente tanto gli ascolti da indurre alla cancellazione dello show, così almeno chiudono tutto e fanno un finale che possa risollevarlo da questo scempio dovuto al dover necessariamente portare avanti una trama che potrebbe comodamente concludersi (fossero in grado di portarla avanti ok, ma le premesse messe da questo finale non fanno presagire a nulla di buono)!
abbastanza d'accordo,che poi era quello che sostenevo post indietro..quando vai a mille puntando sempre e solo sui colpi di scena,le forzature arrivano a gogo...

detto questo,se scindo il finale da un analisi,che poi forse è la scelta migliore davanti a certe serie,è stato bello,anche il flashback con damon alla fine lo è stato...hanno fatto un buon lavoro soprattutto in confronto a quella che era stata la prima season,ma spero anche io che chiudano la baracca presto

Visti i primi due episodi..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:sbav:che inizio di stagione:fapfap:

Però potevano far tornare Katherine...

...alla fine dell'ultima puntata della terza stagione! Nei libri è lei, infatti, ad uccidere Elena affogandola nel fiume!

L'unica cosa che spero è che
Katherine non muoia come nei libri o meglio che, al massimo, muoia alla fine!

Povero Tyler:dsax:

Poi il ritorno di

Mason
mi ha sconvoltoO_O

Ma Mikael è

il padre di Klaus??O_O

Che serie ragazzi...:hype2:

Visto l'episodi 3x09,incredibile O_O

Che seriea ragazzi,il mio mitico Stefan :claudia:

Dopo un mese di recupero, mi sono finalmente messo in pari.

Bellissima serie, appassionante e piena di colpi di scena.

Ammetto che circa un anno fa avevo provato ad iniziarla ma mi ero fermato subito dopo la prima puntata: mi sembrava troppo simile a Twilight.

Fortunatamente ho deciso di dargli un'altra possibilità, per colpa dei miei pregiudizi mi stavo perdendo una grandissima serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hype per la season 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica:
Mancano solo 2 giorni per la 4° Stagione!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Hype al massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica da un moderatore:
E' sicuramente il mio ritorno più atteso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro