PS4 The Walking Dead: A Telltale Games Series - The Complete First Season

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io nella versione DD non li ho riscontrati i rallentamentti >.>
Io invece si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif erano abbastanza fastidiosi

finito... capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif una delle migliori storie che abbia mai giocato

Io invece si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif erano abbastanza fastidiosi
Hmm.. l'hai giocato con la patch dei sub? Perchè potrebbe essere quello il problema >.>

I rallentamenti nella versione DD ci sono eccome, e quando ci sono i filmati è veramente uno strazio.

Comunque finito l'episodio 2, mi ha preso un botto già a finire del primo episodio, poi è tutto andato in salita.

Appena sono arrivato in quella diavolo di fattoria ho capito che qualcosa puzzava, e non era il letame della vacca gravida. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I rallentamenti nella versione DD ci sono eccome, e quando ci sono i filmati è veramente uno strazio.Comunque finito l'episodio 2, mi ha preso un botto già a finire del primo episodio, poi è tutto andato in salita.

Appena sono arrivato in quella diavolo di fattoria ho capito che qualcosa puzzava, e non era il letame della vacca gravida. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ripeto, io giocadolo in DD, in eng senza subs ita, non ho riscontrato rallentamenti... probabile siano dovuti alla patch per i sub ita, è l'unica cosa che mi viene in mente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il secondo ep è uno dei migliori comunque, comincia lento ma poi si riprende alla grande verso la fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hmm.. l'hai giocato con la patch dei sub? Perchè potrebbe essere quello il problema >.>
No, l'ho giocato l'anno scorso . I rallentamenti li ho notati soprattutto dopo che avevo fatto una scelta che aveva ripercussioni sulla cutscene seguente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No, l'ho giocato l'anno scorso . I rallentamenti li ho notati soprattutto dopo che avevo fatto una scelta che aveva ripercussioni sulla cutscene seguente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Allora non ci ho fatto caso io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

11v7dhw.jpg

Gemellato con il topic in Horror Paradise

è facilmente giocabile anche se è solo in inglese?

E' in italiano, adesso. E' uscita la patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

personalmente al momento no :rickds: il sub è un'altra cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif comunque sono usciti i sub //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ultima modifica da un moderatore:
Si esatto, sarà in ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ok grazie ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif allora lo prendo piu in la visto che per ora penso di prendere metro LN visto il prezzo basso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per l'inglese non ci sono problemi ma mi noia "concentrarmi" anche mentre gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ok grazie ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif allora lo prendo piu in la visto che per ora penso di prendere metro LN visto il prezzo basso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
per l'inglese non ci sono problemi ma mi noia "concentrarmi" anche mentre gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma se è uscito in italiano perchè crearsi questi problemi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

perchè appunto non sapevo fosse uscita la patch con i sub ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fantastico sono all'ep.4..

Solo una domanda riguardante i precedenti episodi..

è possibile salvare personaggi come Mark o Doug..? Mi ricordo che c'era un'opzione che diceva di restare al motel e di non andare alla fattoria.. Ne dubito, però......:wush:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro