- Iscritto dal
- 24 Ago 2009
- Reazioni
- 52
Io invece si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif erano abbastanza fastidiosiIo nella versione DD non li ho riscontrati i rallentamentti >.>
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io invece si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif erano abbastanza fastidiosiIo nella versione DD non li ho riscontrati i rallentamentti >.>
Hmm.. l'hai giocato con la patch dei sub? Perchè potrebbe essere quello il problema >.>Io invece si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif erano abbastanza fastidiosi
Ripeto, io giocadolo in DD, in eng senza subs ita, non ho riscontrato rallentamenti... probabile siano dovuti alla patch per i sub ita, è l'unica cosa che mi viene in mente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifI rallentamenti nella versione DD ci sono eccome, e quando ci sono i filmati è veramente uno strazio.Comunque finito l'episodio 2, mi ha preso un botto già a finire del primo episodio, poi è tutto andato in salita.
Appena sono arrivato in quella diavolo di fattoria ho capito che qualcosa puzzava, e non era il letame della vacca gravida. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, l'ho giocato l'anno scorso . I rallentamenti li ho notati soprattutto dopo che avevo fatto una scelta che aveva ripercussioni sulla cutscene seguente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHmm.. l'hai giocato con la patch dei sub? Perchè potrebbe essere quello il problema >.>
Idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNo, l'ho giocato l'anno scorso . I rallentamenti li ho notati soprattutto dopo che avevo fatto una scelta che aveva ripercussioni sulla cutscene seguente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No, l'ho giocato l'anno scorso . I rallentamenti li ho notati soprattutto dopo che avevo fatto una scelta che aveva ripercussioni sulla cutscene seguente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Allora non ci ho fatto caso io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifIdem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E' in italiano, adesso. E' uscita la patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifè facilmente giocabile anche se è solo in inglese?
personalmente al momento noè facilmente giocabile anche se è solo in inglese?
La patch per i sottotitoli ita è uscita, ed anche la versione retail ha i sottotitoli itaè facilmente giocabile anche se è solo in inglese?
Si esatto, sarà in ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifgrazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngquindi prendendo questa versione è sub ita?
http://www.amazon.it/UIG-Entertainment-The-Walking-Dead/dp/B00C2YJTR2/ref=sr_1_1?s=videogames&ie=UTF8&qid=1371569021&sr=1-1&keywords=the+walking+dead+telltale
Certo, sta scritto anche nella cover //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifgrazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
quindi prendendo questa versione è sub ita?
http://www.amazon.it/UIG-Entertainment-The-Walking-Dead/dp/B00C2YJTR2/ref=sr_1_1?s=videogames&ie=UTF8&qid=1371569021&sr=1-1&keywords=the+walking+dead+telltale
ok grazie ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif allora lo prendo piu in la visto che per ora penso di prendere metro LN visto il prezzo basso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi esatto, sarà in ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma se è uscito in italiano perchè crearsi questi problemi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifok grazie ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif allora lo prendo piu in la visto che per ora penso di prendere metro LN visto il prezzo basso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
per l'inglese non ci sono problemi ma mi noia "concentrarmi" anche mentre gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif