Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quanto sono importanti i salvataggi importati dall'avventura principale?
Peccato per la scarsa durata, la narrazione sembra ottima come sempre. Mio appena esce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bisogna considerare che è un dlc, e non un nuovo episodio, credo sia un prologo a ciò che vedremo nella seconda stagionePeccato per la scarsa durata, la narrazione sembra ottima come sempre. Mio appena esce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se lo compro adesso dallo store c è la patch ITA?A quanto sta al momento?Bisogna considerare che è un dlc, e non un nuovo episodio, credo sia un prologo a ciò che vedremo nella seconda stagione![]()
Stai parlando del gioco o del DLC ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifSe lo compro adesso dallo store c è la patch ITA?A quanto sta al momento?
Gioco giocoStai parlando del gioco o del DLC ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
20€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGioco gioco
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 4 Beta
Per giocare il DLC hai bisogno del gioco retail o di almeno un episodio qualsiasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifraga scusate, il dlc è associato al game principale giusto, come tutti gli altri?Perchè dopo aver platinato il titolo ho cancellato tutto tenendo solo il salvataggio :(
mi tocca riscaricarlo...
ho giocato la "prima versione" in inglese disponibile sullo storePer giocare il DLC hai bisogno del gioco retail o di almeno un episodio qualsiasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Alla fine è solo un DLC che costa 5€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifcomunque speravo durasse di più
si ma se facciamo "tanto al chilo" altri dlc mi son durati di più...speravo in almeno 2 ore effettiveAlla fine è solo un DLC che costa 5€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png, adesso non so se lo prendo subito :wush:Un'ora e venti/mezza :kep88: