PS4 The Walking Dead: A Telltale Games Series - The Complete First Season

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Quanto sono importanti i salvataggi importati dall'avventura principale?

Non ne sono sicuro, ma credo non siano minimamente importanti visto che il DLC e l'avventura principale non sono collegati, quindi credo siano davvero minimamente importanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ma naturalmente non ne sono sicuro :none:

Peccato per la scarsa durata, la narrazione sembra ottima come sempre. Mio appena esce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bisogna considerare che è un dlc, e non un nuovo episodio, credo sia un prologo a ciò che vedremo nella seconda stagione:sisi:

Bisogna considerare che è un dlc, e non un nuovo episodio, credo sia un prologo a ciò che vedremo nella seconda stagione:sisi:
Se lo compro adesso dallo store c è la patch ITA?A quanto sta al momento?

Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 4 Beta

raga scusate, il dlc è associato al game principale giusto, come tutti gli altri?

Perchè dopo aver platinato il titolo ho cancellato tutto tenendo solo il salvataggio :(

mi tocca riscaricarlo...

raga scusate, il dlc è associato al game principale giusto, come tutti gli altri?Perchè dopo aver platinato il titolo ho cancellato tutto tenendo solo il salvataggio :(

mi tocca riscaricarlo...
Per giocare il DLC hai bisogno del gioco retail o di almeno un episodio qualsiasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Per giocare il DLC hai bisogno del gioco retail o di almeno un episodio qualsiasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ho giocato la "prima versione" in inglese disponibile sullo store

...allora mi riscarico solo il primo episodio, speriamo che i salvataggi funzionino ;p

Ultima modifica da un moderatore:
Alla fine è solo un DLC che costa 5€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
si ma se facciamo "tanto al chilo" altri dlc mi son durati di più...speravo in almeno 2 ore effettive

Almeno costa solo 5 euro, lo prenderò di sicuro quando avrò voglia :sasa:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro