Ragazzi scusate, sapete fino a quando sarà in offerta??
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifOfferta valida dal 24-07-2013 al 07-08-2013 (Prima: €19.99 / CHF 26.35)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi scusate, sapete fino a quando sarà in offerta??
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifOfferta valida dal 24-07-2013 al 07-08-2013 (Prima: €19.99 / CHF 26.35)
Non avevo letto, sorry xD Grazie comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mi dispiace deluderti, ma "innovativo" come termine non lo ha usato nessuno :zonk:Avevo deciso di prendere questo gioco "innovativo" per via dei moltissimi commenti positivi... Ho finito il 1° capitolo e per poco non mi addormento :zonk:
Ho ucciso Larry e pure i due fratelli... Nelle statistiche degli altri giocatori ho letto che l'hanno fatto in pochissimi.
Dai vogliamo che sfoderi le tue grandissime doti di troll e progamer :zonk:Avevo deciso di prendere questo gioco "innovativo" per via dei moltissimi commenti positivi... Ho finito il 1° capitolo e per poco non mi addormento :zonk:
Il punto è che...Mi dispiace deluderti, ma "innovativo" come termine non lo ha usato nessuno :zonk:
Si vede che non è un gioco per te :kep88:
Se neanche il secondo episodio ti piace, allora lascialo perdere
Sinceramente io ho trovato una regia migliore di Heavy Rain //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl punto è che...
Innovativo nel senso che non è il classico punta e clicca, o meglio... lo è ma siamo noi a decidere tuttole scene concitate sono di un piattume allucinante io credevo fossero alla Heavy Rain in cui sonoro e azione si mischiavano alla perfezione
finita tutta la serie nel fine settimana... avrei voluto farmelo durare di più, proprio come una buona serie tv, ma la curiosità mi stava uccidendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
grandioso progetto ed elogi meritatissimi... Telltale ha molte cose da insegnare...
le meccaniche mi hanno convinto e ho sentito moltissimo il peso delle scelte, e questo è un bene...
finale un pò telefonato, ma il contorno è stato grandioso...
Lee morirà comunque, giusto? o ci sono altri finali?
ora tocca attendere la season 2 che, da quanto ho letto, uscirà già in autunno...
stavo facendo un pensierino anche al DLC, visto che mi pare di capire che faccia da ponte tra le stagioni... adesso vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io invece ho giocato un episodio alla volta, o anche meno, tirandola per le lunghe. Che dire? si mi è piaciuto soprattutto perchè si tratta di qualcosa per me nuovo e diverso dal solito. Un titolo eccellente, ma forse per le entusiastiche recensioni o i commenti positivi, forse mi aspettavo qualcosa di più. Invece ho trovato poca enfasi e una narrazione sotto le aspettative. Per il resto, rimane un'esperienza: trovo ottima la durata di ogni episodi, che è circa quella di un film; simile anche il livello di intrattenimento, con un'ottima amalgama fra parte giocata e raccontata. Realizzazione tecnica sopra le aspettative e sopra tutto spicca la possibilità di scelta, con scelte anche difficili e sofferte. Per finire, un finale forte, di quelli che si fanno ricordare.finita tutta la serie nel fine settimana... avrei voluto farmelo durare di più, proprio come una buona serie tv, ma la curiosità mi stava uccidendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dove sei arrivato ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifL'avevo comprato tutto insieme quando c'era l'offerta ma l'avevo messo in stand by. Adesso me lo sto giocando tutto...
Se non sbaglio si :sasa:Se lo scarico dal psn poi mi fa scaricare la patch per la lingua italiana?
Sì, io per ora ho finito l'episodio 2.Se lo scarico dal psn poi mi fa scaricare la patch per la lingua italiana?
Gli episodi più belli, secondo me, sono il 2, il 3 e l'ultimo. Ma tutto il gioco in generale è spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSì, io per ora ho finito l'episodio 2.