PS4 The Walking Dead: Season Two - A Telltale Games Series

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Assolutamente no, se va bene se ne parla la prossima settimana.
Già, Telltale non ha nemmeno rilasciato una data approssimativa :bah!:

Finito il secondo episodio, avviso che sotto spoiler metterò degli spoiler pesanti ma è davvero difficile non commentare.

Che dire...episodio davvero spettacolare, di carne al fuoco ne è stata messa tantissima e non ho idea di come sarebbero potute andare le cose se avessi fatto scelte diverse. Gli spunti di riflessione sono davvero tantissimi:

- Kenny è tornato. Di base è un personaggio positivo, ma dopo gli eventi drammatici della prima stagione neanche lui sembra affidabilissimo come alleato.

- L'ingresso in scena di Carver è stato a dir poco spettacolare, col confronto avvenuto tra lui e Clementine nella casa e poi quando è andato a catturare tutti i compagni di Clementine, lei compresa. Il bambino di Rebecca quindi è suo, non si sa ancora bene cosa è successo tra lui e gli altri ma a quanto pare ha avuto dei grossi dissapori con Luke.

- Luke sarà la variabile del prossimo episodio: è l'unico a non essere stato catturato, e prima o poi ci sarà la resa dei conti con Carver. Fino ad ora hanno presentato Luke sempre come il personaggio positivo, ma non si è capito che fine abbia fatto.

- Francamente, dalle anticipazioni del terzo episodio non ci ho capito nulla di quello che succederà.

Finito il secondo episodio, avviso che sotto spoiler metterò degli spoiler pesanti ma è davvero difficile non commentare.

Che dire...episodio davvero spettacolare, di carne al fuoco ne è stata messa tantissima e non ho idea di come sarebbero potute andare le cose se avessi fatto scelte diverse. Gli spunti di riflessione sono davvero tantissimi:

- Kenny è tornato. Di base è un personaggio positivo, ma dopo gli eventi drammatici della prima stagione neanche lui sembra affidabilissimo come alleato.

- L'ingresso in scena di Carver è stato a dir poco spettacolare, col confronto avvenuto tra lui e Clementine nella casa e poi quando è andato a catturare tutti i compagni di Clementine, lei compresa. Il bambino di Rebecca quindi è suo, non si sa ancora bene cosa è successo tra lui e gli altri ma a quanto pare ha avuto dei grossi dissapori con Luke.

- Luke sarà la variabile del prossimo episodio: è l'unico a non essere stato catturato, e prima o poi ci sarà la resa dei conti con Carver. Fino ad ora hanno presentato Luke sempre come il personaggio positivo, ma non si è capito che fine abbia fatto.

- Francamente, dalle anticipazioni del terzo episodio non ci ho capito nulla di quello che succederà.

Secondo me ci faranno scegliere uno fra Kenny e Luke....

Inviato dal mio STX ULTRA utilizzando Tapatalk

ora è full eng giusto?

ora è full eng giusto?
Si.Personalmente non ho nessun problema nel capire i dialoghi però posso capire chi non mastica perfettamente l'inglese.

Il secondo episodio mi è piaciuto molto:

sono molto contento per il ritorno di Kenny.Spero solo che questa volta non ci lasci le penne sul serio.Se sarà possibile farò di tutto per salvarlo(ho il presentimento che si dovrà scegliere tra lui e Luke).Carver rispetto a Negan è una mammoletta.

Si.Personalmente non ho nessun problema nel capire i dialoghi però posso capire chi non mastica perfettamente l'inglese.Il secondo episodio mi è piaciuto molto:

sono molto contento per il ritorno di Kenny.Spero solo che questa volta non ci lasci le penne sul serio.Se sarà possibile farò di tutto per salvarlo(ho il presentimento che si dovrà scegliere tra lui e Luke).Carver rispetto a Negan è una mammoletta.
non è questione di masticare, qua si parla di un gioco in cui bisogna leggere e prendere decisioni immediate dall'inizio alla fine. I sub ita sono d'obbligo a parer mio

non è questione di masticare, qua si parla di un gioco in cui bisogna leggere e prendere decisioni immediate dall'inizio alla fine. I sub ita sono d'obbligo a parer mio
guarda, per quanto riguarda la prima serie, c'erano alcuni slang che SOLO in inglese potevano essere scritti.. dato che in italiano, a mio parere, perde qualcosina.

Ultima modifica:
Secondo voi avremo mai un upgrade alla next gen? Oppure è meglio che mi vedo qualche walktrought su youtube per conoscere la storia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Secondo voi avremo mai un upgrade alla next gen? Oppure è meglio che mi vedo qualche walktrought su youtube per conoscere la storia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
non giocheresti ad uno dei giochi migliori del 2012...che poi ora non costa nulla

scusate ma il primo episodio che leggo disponibile nel psn a 4,99 € è un gioco completo?Quante ore di gioco sono più o meno?
E appunto il primo episodio della Seconda Stagione, che è composta sarà composta da 5 episodi che usciranno man mano, quindi no, diciamo che è appunto solo la prima parte del gioco completo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque dura sulle 2 orette :sasa:

Però hai giocato la Prima Stagione ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E appunto il primo episodio della Seconda Stagione, che è composta sarà composta da 5 episodi che usciranno man mano, quindi no, diciamo che è appunto solo la prima parte del gioco completo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque dura sulle 2 orette :sasa:

Però hai giocato la Prima Stagione ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
no infatti pensavo che il primo episodio si riferisse alla prima stagione :morris82:

non giocheresti ad uno dei giochi migliori del 2012...che poi ora non costa nulla
Il problema è che non ho più la Playstation 3 per questo ho chiesto se secondo voi ci sarà mai un Upgrade alla next-gen dato che parliamo comunque di un gioco nato in DD :sasa:

Il problema è che non ho più la Playstation 3 per questo ho chiesto se secondo voi ci sarà mai un Upgrade alla next-gen dato che parliamo comunque di un gioco nato in DD :sasa:
pc..?

A stento sul mio parte football manager //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ci sono proprio speranze quindi di upgrade a next gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Visto che la prossima settimana esce su vita volevo chiedere se ci sono i sottotitoli in italiano, grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro